Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    44
    Messaggi
    1 309
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    non penso che i vigili o le forze dell'ordine si accontentano che la pratica sia stata presentata mi sa che vogliono l'iscrizione al r.s.,poi un altra cosa questo per rispondere a gino che mi ha detto che secondo lui l'iscrizione al r.s doveva arrivare a fine mese e che come tempi puo darsi che si erano tenuti larghi,si puo dire che lunedi e l'ultimo giorno del mese,ad oggi la mia pratica nn e stata nemmeno vista quindi come vedete la fmi a roma fa quello che vuole, infatti adesso sono entrato nel 5 mese da quando ho fatto la pratica senza nessuna risposta ne positiva ne negativa quindi ragazzi valutate voi.un mio amico all'asi di un paese vicino bari la pratica la fatta a gennaio il 18 febbraio gli e arrivato tutto compresa l'iscrizione al r.s dell'asi.meditate gente meditate.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    640
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    secondo me, l'esame delle foto dura al max 5 minuti (volendo abbondare).
    Probabilmente mettono da una parte le "OK" e da un'altra le "NON OK".
    A fine seduta (o in un giorno specifico della settimana), si dedicano ai decreti d'iscrizione....
    Se le mie ipotesi fossero corrette, in una settimana un vespa si iscrive.
    Quindi, volendo pensare (e lo voglio pensare, e te lo auguro) che la tua pratica sia tra "le prossime in fila", potrebbe succedere il miracolo la settimana prossima.

    Tuttavia dopo 4 mesi, una telefonata di rimostranze ci sta abbondantemente e se devono cercare la pratica, la cercassero (mettiti comodo al telefono).

    Capisco che stanno indietro, ma almeno fare sapere quante pratiche (anche a spanne) ci sono prima di te, mi pare il minimo... del resto non è colpa degli utenti se non smaltiscono in 90gg e l'informazione devono darla.

    Comunque questo post è prezioso per gli utenti a seguire... alla fine vedremo quanto tempo impiegano per te, Giandz, me e chi altri vorrà scrivere la sua esperienza...

  3. #3
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    44
    Messaggi
    1 309
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    secondo me, l'esame delle foto dura al max 5 minuti (volendo abbondare).
    Probabilmente mettono da una parte le "OK" e da un'altra le "NON OK".
    A fine seduta (o in un giorno specifico della settimana), si dedicano ai decreti d'iscrizione....
    Se le mie ipotesi fossero corrette, in una settimana un vespa si iscrive.
    Quindi, volendo pensare (e lo voglio pensare, e te lo auguro) che la tua pratica sia tra "le prossime in fila", potrebbe succedere il miracolo la settimana prossima.

    Tuttavia dopo 4 mesi, una telefonata di rimostranze ci sta abbondantemente e se devono cercare la pratica, la cercassero (mettiti comodo al telefono).

    Capisco che stanno indietro, ma almeno fare sapere quante pratiche (anche a spanne) ci sono prima di te, mi pare il minimo... del resto non è colpa degli utenti se non smaltiscono in 90gg e l'informazione devono darla.

    Comunque questo post è prezioso per gli utenti a seguire... alla fine vedremo quanto tempo impiegano per te, Giandz, me e chi altri vorrà scrivere la sua esperienza...
    purtroppo nn e cosi io ho chiamato 10 giorni fa e la signora mi ha detto che stanno ancora visionando le pratiche di settembre e che la mia che e stata spedita a fine ottobre forse e dico forse l'avrebbero vista a marzo sempre asserendo che nn e colpa loro ecc. e poi leggo qua sul forum che sempre 10 girni fa ad un utente del forum che aveva fatto la pratica a inizio ottobre gia aveva ricevuto tutto a casa ed la mia pratica lo inviata a meta ottobre ed e arrivata a roma inizi di novembre come la interpretate voi?io cosi sono solo una massa di pagliacci e ruba stipendi credemi mai piu e dico mai piu con fmi.

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Pieu
    Età
    44
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Parlo per mia esperienza, vista la recente iscrizione al registro storico della mia et3 demolita dal vecchio intestatario.
    Mercoledì scorso mi sono recato in motorizzazione per effettuare il collaudo (iter necessario per rimetterla in strada), bene la prima cosa che mi hanno chiesto è stata la scheda di iscrizione al registro storico!
    Si sono fatti subito la copia del certificato caratteristiche tecniche, il collaudo poi è stato tutto una passeggiata!!
    Ora mi ritrovo con la nuova targa e il libretto mi arriverà penso la settimana prossima!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •