Originariamente Scritto da
PaSqualo
Allora, tanto per mettere ordine e sperando che "qualcuno" non faccia cattivo sangue

vi spiego sta storiella.
Il 14 dicembre u.s. FMI Puglia riceve la mia richiesta di iscrizione RS della mia Sprint Veloce.
Ad oggi mi da ancora "In corso di valutazione presso l'esaminatore), OK.
Guardando però la richiesta di un altro socio del ns Vespa Club, inviata dopo di me, dico bene, dopo di me, leggo "All'esame della commissione".
Bene chiamo l'esaminatore Puglia, chiedo questa cosa e mi dice che la mia si era un attimo bloccato perchè non trovavano il numero della mia tessera (2010) registrata.
Mi dice comunque di chiamare Roma e spiegare questa cosa.
Chiamo non più di mezz'ora fa, 5 minuti di attesa, digitare 1, digitare 1, digitare 1, digitare 1 ecc ecc, mi risponde un signore, probabilmente un ragazzo, MOLTO GENTILE e DISPONIBILE (perchè invece con qualcun'altro dovrebbero comportarsi male e prendere per i fondelli?). Gli spiego la cosa e mi dice che è impossibile la mancata registrazione della tessera considerando che sono Vice Presidente di Vespa Club affiliato FMI. Guarda lo stato della pratica e mi dice che è tutto ok ed è a Roma dai primi di gennaio.
Mi dice inoltre che stanno rispettando l'ordine di arrivo e che stanno elaborando le pratiche pervenute dopo il 15 ottobre.
A febbraio hanno esaminato quelle di settembre ed i primi 15 di ottobre.
Aspide, credo che presto la tua Cosa sarà iscritta......non fare cattivo sangue
A me ci vorranno, larghi larghi, 90 gg, ma perchè dovrei incavolarmi? La situazione la conosciamo benissimo. Bisogna attendere, anche se stanno sforzandosi per tornare alla normalità (i famosi 90 gg).
Alle volte mi metto nei loro panni e comprendo perchè magari possono sembrare scorbutici al telefono.
Vero e giusto che devono dare spiegazioni a chi si tessera (e paga quindi) e paga un servizio (iscrizione R.S. FMI), ma immaginate di ricevere dalle 2 alle 300 (numero a cavolo, potrebbero essere di più) telefonate al gg. Io credo che qualcuno stia pensando alle dimissioni
Dai dai, un pò di pazienza