Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non è questione di regione
    Mi riferivo al blocco infra Euro 0 (è solo in Lombardia, una esclusiva)
    E, naturalmente, non si fidano delle autocertificazioni, perché è dimostrato che i più barano, imbrogliano, usano photoshop, fotografano il veicolo dell'amico e si arrampicano sugli specchi pur di far circolare emerite schifezze!

Ecco perché ci meritiamo questa burocrazia!
    Questo è indiscutibile, i primi a chiudere gli occhi (in ogni ambito, anche i più seri), siamo noi pur di saltar la fila... si chiama INCIVILTA' popolare.
    Lasciami dire però che l'INCIVILTA' istituzionale non è accettabile in via di principio. Certo ci siamo talmente abituati ai traffici, bunga bunga, mignotte ad amministrarci (sia a sx che a dx), scambi, interessi privati etc etc che ormai abbiamo fatto il callo e ci accolliamo di tutto. Infatti all'estero si meravigliano del popolo, non degli amministratori.

Quindi: SI, ci meritiamo questa burocrazia, finchè non ci opponiamo a questo marciume. Anche fosse una sola persona, come Aspide - scusa il riferimento diretto - che si incazza, contro altre 60gb di persone, significa che quella persona non si merita questo trattamento... semmai lo subisce ingiustamente per colpa altrui.

Scegliete ASI o FMI, tanto ormai non c'è molta differenza, quello che perdete in tempo con l'FMI oggi, si perdeva ieri con l'ASI, ed i soldi sono i vostri!
    Si, infatti per questo mi inca@@o relativamente (non come Aspide "il sicario" lo sai che lo dico con simpatia)... di fatto ASI/FMI hanno il monopolio...
    però io ho i soldi della tessera 2011, 2012, 2013 etc etc...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

figurati non c'e nessun problema puoi fare riferimento anche a me,io mi incazzo per lo piu' per la presa per il c.. che ho ricevuto e il trattamento,io di solito quando pago un servizio lo voglio ricevere nessumo mi sta facendo nessun favore ma attendere 5 mesi per avere un certificato storico per me e piu che vergognoso, e quando telefono e mi tentano di prendere per il c... e ancora peggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •