che cosa la mia pratica?nono e li a roma me l'anno confermato 10 giorni fa emi hanno detto che a loro e arrivata a meta novembre quindi ti dicono anche quando gli e arrivata questi sanno tutto solo che certe volte fanno gli gnorri nascondendosi dietro allo stato e dicono che la colpa e dello stato che ha cambiato le procedure.
eccomi qua... stessa situazione di aspide..
vespa vnb3
pratica preliminare n*108740 inviata all esaminatore il 17/11/10 e da questi inviata pochi giorni dopo alla fmi... infatti sul sito ho visto direttam il numero preliminare "all esame della commisione ecc" quindi escludo ogni responsabiltà dell esaminatore
da sottolineare
che ho compilato praticamente tutti i campi (ad es. perfino il n*marmitta e altre sciocchezze) del modulo di iscrizione prendendo i dati dalle schede tecniche di omologazione
che la mia vespa è gia in regola coi doc. restaurata e a me intestata, devono solo iscriverla!!!!
se non si sbrigano con lo Straca..o che gli rinnovo la tessera 2011
qunlcuno puo mandami via PM il numero di tel per avere qualche info?
io ho fatto tutto come te nei minimi particolari anche a me i documenti sono tutti apposto sto aspettando solo che i lor signori guardano le foto e dicono ok oppure no cmq penso che se sia no la risposto li mando a caca.. avado all'asi che mi dispiace dirlo da quello che ho visto sono piu celeri e seri di loro.
stessa vespa e stessi giorni piu o meno, 2, 3 giorni dopo di me, io ho inviato la pratica per la mia vnb3t il 14 novembre, come te ho compilato tutto, nessuna riga vuota, tranne quelle che non si dovevano compilare, il numero della mia pratica è 108878, tutti documenti in regola,procedura A, si vede che il mio esaminatore ha perso piu tempo del tuo, 150 pratiche di differenza più o meno.. io dopo una settimana precisa ho visto la scritta sul sito...
![]()
partecipo pure io al giochino:
spedito incartamenti al commissario il 30.01.2011
vedo ora sul sito fmi: all'esame della commissione nr.111494
![]()
come numeri progressivi ci troviamo, se consideriamo gli arretrati ad oggi siamo in ritardo sui tempi di circa 3000 pratiche, quindi armarsi di santa pazienza ed incrociare le dita per sperare di scorazzare sulle nostre vespe per l'estate prossima...
quello che dico anche io e nn hanno fornito nessu servizio che abbiamo pagato,quindi questi signori prima di arrabbiarsi quando una persona li chiama per sapere lo stato della pratica dovrebbero ricordarsi da quali soldi proviene il loro stipendi ed essere piu cordiali.
be con me si invece qundo mi hanno trovato la scusa che nn e colpa loro ma che da marzo la procedura e cambiata, quando gli ho risposto che nn c'entrava niente e che i documenti io li avevo in regola e dovevano solo guardare le foto non vedevano l'ora di chiudere la conversazione abbastanza seccati te lo assicuro,per il fatto del tuo amico e normale che deve attende piu di una settimana se deve ricevere la targa oro, perche appunto loro nn fanno una targa oro al giorno aspettano di accumularle un certo numero e le fanno stampare tutte insieme, ma a me ed a altri che nn la devono riceve dovrebbero essere piu celeri nella spedizioni parliamo al condizionale che e meglio.
06.32488507
Non convincerti troppo, rischi di rimaner delusoOriginariamente Scritto da aspide
Allora, il mio amico che aveva inviato tutto a fine luglio/primi di agosto, si è visto la vespa iscritta i primi di febbraio. (sul sito ti dice "Veicolo iscritto al R.S.")
Bene, ad oggi, e l'ho visto sabato mattina, non ha ancora ricevuto nulla a casa, anche se c'è da dire che essendo una GL senz'altro gli è stata assegnata la targa oro e stanno aspettando che l'azienda che le produce gliela spedisca.
Appena sarà iscritta, e ripeto, lo vedrai sul sito, attendi 10 gg al massimo poi chiama e chiedigli di sbrigarsi vista la lunga attesa e considerato il fatto che essendo la Cosa prodotta dopo il 1980, non gli spetta la targa oro.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
sul sito della FMI c'è scritto di effettuare 12 foto:
"effettuare 12 fotografie a colori del motoveicolo su fondo uniforme di colore neutro (2 lato destro, 2 lato sinistro, 1 anteriore, 1 posteriore, 1 del motore lato destro, 1 del motore lato sinistro, 1 ravvicinata e leggibile del numero di motore, 1 ravvicinata e leggibile del numero di telaio, ed 1 del telaio a distanza di un metro in direzione della zona dove il numero di telaio è posizionato, 1 ravvicinata e leggibile del numero di omologazione"
mentre qui nel primo post c'è scritto che foto devono essere 8. quindi che faccio? io mi fiderei di voi però chiedo conferma...
fai 12 foto e comunque di qulelle che ai dei dubbi fanne anche dipiu
sono passati 5 anni ora c'e' una nuova procedura e foto
Registro Storico