Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da ginuzzo Visualizza Messaggio
    ESATTO: appena la pratica arriva a Roma viene assegnato un preliminare...confrontando il nostro preliminare con quello che aveva colui al quale la vespa è stata appena iscritta capiremo quante vespe debbano essere esaminate prima che la commissione prenda in mano la nostra pratica...LOGICO NO...peccato che a quanto pare non ci sia traccia nel forum di coloro ai quali la vespa è stata appena iscritta...
    Beh direi che tu ed aspide siete quelli più vicini alla meta...
    Mi raccomando di non sparire nel nulla e "condividere" con noi le date ed i preliminari delle varie fasi, quando vi comunicheranno l'iscrizione (ma a proposito: una volta iscritta, chissà quanto tempo ci mettono per comunicartelo...)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

bhuuuu
    penso una settimana sara il tempo per arrivare il tutto via posta il problema e che nn si sa se appena viene iscritta loro lo riportano anche sul database del sito,cmq io nn sparisco sono quasi 2 anni che sto iscritto qua e seguo il forum anche prima di fare iscrizione al r.s.

VRista Junior L'avatar di ginuzzo
    Potenza Reputazione
    15

non ho grosse pretese, non chiamerò e non mi farò problemi almeno fino a primavera inoltrata...diciamo 4 mesi dalla famosa dicitura...poi si che m'in@azzo

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da ginuzzo Visualizza Messaggio
    non ho grosse pretese, non chiamerò e non mi farò problemi almeno fino a primavera inoltrata...diciamo 4 mesi dalla famosa dicitura...poi si che m'in@azzo
    esattamente il mio stesso atteggiamento... per adesso li lascio lavorare, affinchè non mi possano dire "è troppo presto".

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ma scusatemi io nn che voglio dirvi niente perche ancora e presto chiaramente voglio vedere se arrivate come me io spero per voi di no a entrare nel 5 mese e ancora nn sapete niente voglio vedere come reagirete.intanto attualmente a chi mi domanda domanda sconsiglio vivamente fmi per la poca serieta e i tempi troppo lunghi.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ma scusatemi io nn che voglio dirvi niente perche ancora e presto chiaramente voglio vedere se arrivate come me io spero per voi di no a entrare nel 5 mese e ancora nn sapete niente voglio vedere come reagirete.intanto attualmente a chi mi domanda domanda sconsiglio vivamente fmi per la poca serieta e i tempi troppo lunghi.
    io ci arrivo sicuro e voglio proprio vedere se mi rispondono che l'esaminatore si è tenuto na pratica 2 mesi... Le urla le sentirete con L'ECO... ECo... Eco... eco... co... o...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •