Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
mi auto quoto:

e cmq sottolineerei che non è che lo facciano gratis... 50 euro + tessera fmi se li son presi!
06.32488507

Citazione Originariamente Scritto da aspide
bhuuuu
penso una settimana sara il tempo per arrivare il tutto via posta il problema e che nn si sa se appena viene iscritta loro lo riportano anche sul database del sito,cmq io nn sparisco sono quasi 2 anni che sto iscritto qua e seguo il forum anche prima di fare iscrizione al r.s.
Non convincerti troppo, rischi di rimaner deluso

Allora, il mio amico che aveva inviato tutto a fine luglio/primi di agosto, si è visto la vespa iscritta i primi di febbraio. (sul sito ti dice "Veicolo iscritto al R.S.")
Bene, ad oggi, e l'ho visto sabato mattina, non ha ancora ricevuto nulla a casa, anche se c'è da dire che essendo una GL senz'altro gli è stata assegnata la targa oro e stanno aspettando che l'azienda che le produce gliela spedisca.

Appena sarà iscritta, e ripeto, lo vedrai sul sito, attendi 10 gg al massimo poi chiama e chiedigli di sbrigarsi vista la lunga attesa e considerato il fatto che essendo la Cosa prodotta dopo il 1980, non gli spetta la targa oro.