ed io della fmi parlero sempre male visto che nn c'e stato rispetto nei miei confronti da parte di questi impiegati che mi sono fatto in 4 per restaurare i mezzi se no i signori della fmi mi bocciavano la pratica ancora prima di vederla,e che quando telefoni per aver qualche informazione su una pratica gia lautamente pagata quindi nn e che mi stanno facendo un favore io lo pagata la pratica come il tesseramento e mi devono liquidare perche nn sono capaci di dare una risposta vera?io sono uno statale ma nn dimentichiamo che cosa ha detto brunetta che quando uno statale sbaglia viene mandato via,e perche loro invece che fanno cio che vogliono nei tempi che vogliono loro nn gli deve succedere niente?mi dispiace ma nn giustifico il tutto ne per questi impiegati ne per fmi che una volta che riceve lamentele doveva licenziarli ci sono tanti disoccupati in italia che forse quel lavoro l'avrebbero fatto anche meglio di questi.purtroppo mi dispiace dirlo ma piu di qualcuno nn si rende conto che siamo sempre noi a pagare ed a essere trattati male da questa associazione che dovrebbe darci piu che retta visto che i loro stipendi li paghiamo anche noi con le nostre tessere e con le varie iscrizione al r.s.