Io non ti dirò mai che non sei appassionato.
Il problema è infatti racchiuso nei TEMPI.
Uno vuole che tutto si faccia in fretta perchè deve assicurare il veicolo, bene, io questo problema non me lo pongo nel momento in cui sappiamo che i tempi, oggi come oggi, son quelli che sono.
Che poi tu lo fai per l'assicurazione ed io......pure, oltre che per avere il veicolo iscritto al R.S., il che comporta una serie di altri vantaggi, compreso quello della valutazione del veicolo nel momento in cui un distratto del cavolo non mi vede e mi spiaccica sull'asfalto, ecc ecc, a me personalmente non interessa
Ognuno è libero di far ciò che vuole.
A me dispiace solo, e preciso, non perchè "sarei" di parte, che si debba buttar del fango su una Federazione, che sarebbe potuta essere anche l'ASI, che tutto sommato in tempi brevi prima, più lunghi adesso e auguriamoci di nuovo brevi in fututo, qualcosa per noi la fa.
Noi continuiamo a circolare abbastanza tranquillamente, mi riferisco alle norme antinquinamento e menate varie e simili, perchè comunque grazie a queste federazioni ed ai registri storici che CI RAPPRESENTANO (come le associazioni di categoria rappresentano le imprese ed i sindacati rappresentano i lavoratori) sui tavoli dei vari ministeri e organi competenti.
Quindi, e concludo, a parte le cavolate, un pò di pazienza e tutto arriva.
E non credo che dicendo questo stò difendendo qualcuno.