Il T5 o piace o non piace
Comunque, tento di rimanere in topic dicendo che è iscritto FMI ma evitiamo di continuare ad andare off topic
Il T5 o piace o non piace
Comunque, tento di rimanere in topic dicendo che è iscritto FMI ma evitiamo di continuare ad andare off topic
Oh....mi si è storto il pi...anton
il t5 e bello pero la gente nn sa quello che vuole e lo vende a prezzi esorbitanti scusate per ot
Io lo sto vendendo a meno di quanto mi è costato, purtroppo (purtroppo perchè ci rimetto qualcosa, purtroppo perchè mi è costato parecchio)
Oh....mi si è storto il pi...anton
bisogna vedere a quanto te l'hanno venduta te lo detto la gente nn sa piu cosa vuole per le vespe specialmente se sono da 125 in su di cilindrata
un mio amico vinse un T5 nel 1989 alla festa dell'unità, ma cadde in mare lui, il passeggero e la moto sul porto di molfetta a causa di una frenata sulle granaglie miste a gasolio......credetemi...non è una barzelletta...io ero dietro di lui con la vespa special, caddi anch'io...fortunatamente non in mare!!!
non vi dico le risate!
ma poi la vespa la recuperata?
fu recuperata e riparata, è ancora in giro.......magari è quella di Pasqualo...............scherzo naturalmente