la mia pratica è ad oltre 3000 cartelline sotto la tua, spero solo di poter andare al mare almeno una volta con la vespa la prossima estate....anche se ho forti dubbi...
la mia pratica è ad oltre 3000 cartelline sotto la tua, spero solo di poter andare al mare almeno una volta con la vespa la prossima estate....anche se ho forti dubbi...
mha vedremo se come ha detto qualcuno se ne parlera al max di un altro mese.
magari le prime due cifre del numero di pratica indicano l'anno al quale si riferisce, quindi la tua sarebbe la 8019 del 2010, la mia la 1226 del 2011...
la cosa mi sembra più verosimile....sarebbe un poco eccessivo oltre 3000 pratiche in 2 mesi..non ti sembra??
non lo so bisogna vedere se e cosi bhu.
ad ogni modo la differenza non sarebbe rilevante, comunque sono sempre più convinto (a giudicare dal numero di pratica assegnata rispetto alla data di arrivo a Roma e contestuale aggiornamento della dicitura all'esame della commissione) che gli esaminatori guardino le pratiche in ordine di preliminare..
Chiedo lumi per conto di un amico.
Nel modulo d'iscrizione (presumo) viene richiesta "l'altezza" del mezzo...
a che misura si riferisce? da dove a dove?
grazie a tutti anticipatamente
A quella che risulta dalla scheda tecnica omologativa come altezza massima.
La maggior parte delle STO le trovi scaricabili qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione
Ciao, Gino