ciao il mio preliminare e n. 108019,nel tuo stesso periodo lo inviata la pratica solo che a tua differenza la mia a roma e arrivata' i primi 10 giorni di novembre, io a febbraio ho chiamato e la signora con molta scocciatura e devo dire molta maleducazione mi ha detto che forse la mia pratica veniva vista e ripeteva forse a marzo,questo per rispondere alle persone che dicono che con loro sono stati molto disponibili ed educati, con me nn lo sono stati addirittura quando domandai il perche di questi ritardi mi rispose che e colpa dello stato che a marzo2010 ha cambiato la procedura, quindi ha tentato di prendermi anche per i fondelli e quando gli risposi che la mia era la procedura a e non quella b per reimmatricolare il mezzo che appunto e quella procedura che e cambiata voleva chiudere quanto prima la chiamata con me si sono comportati cosi,da premettere che prima che mi rispondano ho provato per 2 settimane a vari orari della giornata e nn mi rispondevano mai.questa e stata la mia bella esperieza con questi signori.