Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da sir9090 Visualizza Messaggio
    la mia pratica è la numero 108328 spedita circa il 15 ottobre e all'esame della commissione dal 20 novembre !! L'esaminatore se l'è tenuta un mese, chissà che avrà fatto.. opere e virtù dello spirito santo !! secondo l'esperienza personale di molti riuscirò a ricevere l'iscrizione al registro pima di aprile ?? quando telefonai la FMI mi disse verso maggio :S !!!

leggo al seguente link FMI celebra 25 anni di Registro Storico che la commissione ha espletato 1500 pratiche nel solo mese di febbraio. mi domando e dico, ma quanto lavoro arretrato hanno se nonostante tutto si aspettano mesi per ricevere un certificato ?? bah ?!
    secondo me o sono numeri dichiarati a casaccio tanto per far vedere che lavorano oppure in tanti mesi questi nn hanno lavorato e riscaldato le sedie questo intuisco io, e poi come ho sempre detto per noi statali quando le cose nn vanno o ci assentiamo troppo ci chiamano fannulloni e rischiamo il licenziamento legge fatta da brunetta. come sempre w l'italia

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Aspide, ma hai qualche certezza che le procedure A e B abbiano tempi di evasione diversi?
    Non vedo il motivo per cui, esempio, tu invii la procedura A oggi ed io invio la procedura B anche oggi, dovrebbero farmi attendere, tanto per dire un numero, un mese in più di te.

Potrebbe essere ma non abbiamo certezza di questo.

Alla fine è il veicolo che va esaminato ed al massimo, le due procedure, differiscono nella sola documentazione che inviano
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •