Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

alex quello che non capisci tu ed altri di questo forum che io nn m'innervosisco ma dico la realta' sul fmi perche cosi qualcuno possa leggere e trarre le sue belle conclusioni e mi dispiace dirlo ma fmi da me avra solo una cattiva pubblicita', ed e quella che si merita percome si sta comportando nei miei confronti ed anche nei confronti di altri suoi clienti,per l'asi mi dispiace dirtelo ma come ho gia scritto nei post precedenti sono piu veloci per quanto riguarda la sola iscrizione al r.s in un mese e mezzo massimo la sia senza tutti i relativi problemi di attesa che sto avendo con fmi,infatti mi sono veramente pentito se lo sapevo prima sarei andato all'asi e non all'fmi,almeno l'asi ha cmq dei club fisici dove puoi anche vedere e parlare con gente di persona invece di parlarci per telefono e di non avere nemmeno risposte chiare e corrette e prima di tutto educato dopo che hai pagato una somma per l'iscrizione che poi nn e nemmeno poca.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

e poi mi dispiace dirlo ma io nn me ne faccio una ragione perche il 24 di questo mese faccio 5 e 1 giorno che aspetto senza che le mie pratiche non sono state nemmeno guardate,quindi entro nel 6 mese ma ti rendi conti del ritardo che c'e e allora io ripeto ma questa gente a roma che sta facendo invece di lavorare?mi sembra impossibile aspettare tutti questi mesi per vedere 4 foto e darti una risposta positiva o negativa che sia.e da premettere io nn sto facendo nessun sangue acido dato che da 10 giorni ho fatto la polizza assicurativa per le mie moto e sto solo guardando i miei interessi economici,io i soldi me li vado a guadagnare nn me li regala nessuno come penso anche agli altri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •