Aspide, sono oltre trenta pagine che scrivi e riscrivi sempre le stesse cose.
Te lo chiedo per cortesia personale: basta
Grazie
![]()
Aspide, sono oltre trenta pagine che scrivi e riscrivi sempre le stesse cose.
Te lo chiedo per cortesia personale: basta
Grazie
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
se leggi i post precedenti nn sono io che nn leggo il forum e dico sempre le stesse cose cmq mi dispiace ma ho capito che in questo forum la democrazia c'e ne poca e quando nn ci conviene attacchiamo chi scrive verita' magari ipotizzo scomode per qualcuno cmq nn scrivero piu e dico solo l'ultima cosa mai piu FMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Libero di credere quel che ti pare, e di scriverlo anche! Forse perché qui, più che in altri posti, che siano federati o associati, abbiamo un qualche rispetto per quella cosa lì, come si chiama? Ah, sì: democrazia.
Magari ti conviene rileggere tutto il topic.
Stattebuò!
Gino
infatti non avevo dubbi sono solo deluso da te gino che pensavo eri diverso invece ti sei riscoperto quello che sei veramente mi dispiace solo per horusbird che e una persona seria.
che sei moderatore non ti giustifica il fatto di offendere le persone non che tesserate anche con vr regolarmente,quindi ti consiglio di smetterla offendere le persone nn ti da ragione grazie
Gli appassionati non si iscrivono ai club solo per scopi assicurativi, ma per condividere una passione, confrontarsi su aspetti tecnici, collaborare con gli altri in fase di restauro, gioire quando a restauro o ripristino completo si mettono in sella ed orgogliosamente girano su una Vespa che si son vissuti da quando aveva le gomme squadrate per via del lungo fermo.
Ho più vespa ma non mi ritengo un collezionista, e come me, la maggior parte degli utenti di VR.
Ti sei reso conto che sei l'unico che da più di 30 pagine continua a polemizzare?
Anche VR è un club e come tale serve per confrontarsi, condividere, star bene insieme, non buttare me**a ripetutamente sulle federazioni, che ti ripeto, se non fosse stato per loro, bene o male, tu forse neacnhe avresti auto una Vespa, perchè stanne pur certo, avresti pagato un botto di assicurazione.
Il problema lo conosciamo tutti, lo abbiam detto più volte, ci siam lamentati tutti, compreso me, GiPiRat e tanti altri, ma adesso BASTA, la gente stanne pur certo, continuerà a iscriversi ASI ed FMI e a fine anno, quando presenteranno il prossimo bilancio lo leggerai con i tuoi occhi.
Per concludere, ti ripeto il consiglio dato qualche pagina fa e lo faccio perchè tuo coetaneo, anche se son più piccolo di te di qualche anno.
Se non conosci le persone, NON giudicare, se qualcuno, la maggiorparte, ti dice determinate cose è perchè probabilmente ha più esperienza di te e di me messi insieme ed avresti solo vantaggi da trarre. L'ho imparato anch'io e ti assicuro, mi son trovato e mi trovo bene.
Infine, se VR non ti piace, non è il medico a dirti di rimanere per forza
Buon proseguimento.
Oh....mi si è storto il pi...anton