Che io sappia han fatto la prima riunione verso il 10 e poi basta fino al 10 gennaio perchè c'erano 8 ponti quest'anno se non ricordo male....
cmq va beh dai....son stati nei tempi con lui bene o male....
Ecco....diciamo che l'intoppo o sfiga è se trovano una magagnetta e poi vogliono altra documentazione: li si perde tempo....
Io ho chiamato molte volte, sia a Roma sia l'esaminatore... Li ho pressat... Vi Consiglio di fare lo stesso... Bisogna farsi valere...
non sai da quanto tempi chiamo io roma passati i 90 giorni babhaaabha cmq la raccomandata che io inviato e arrivata vediamo che succede adesso.
l'esaminatore e stato abbastanza corretto infatti entro 1 settimana ha inviato la pratica adesso chi deve fare il proprio lavoro e roma no lui il suo la fatto e inutile che chiamo all'esaminatore.
una curiosita' ma quando ti hanno sospeso la pratica ti hanno mandato qualche comunicazione telefonica o via posto oppure lo hanno scritto sul sito?
Se non fosse stato per quell'intoppo di gennaio entro i 90 giorni ci stavo, la mia preoccupazione era quella di dover aspettare altri 90 giorni.... Per fortuna hanno fatto prima ed ora posso terminare il calvario....