Adesso non lamentiamoci anche della scomodità di fare le foto al numero del motore!!!Le difficoltà son ben diverse a parer mio!!!
![]()
io il t5 non ce l'ho!!
![]()
Ma nella mia c'era solo la sigla VLX1M senza le stellette e quel numero aggiuntivo.
Forse dipendeva dal modello? Mi devo preoccupare?
PX150E '83
edit..
Niente niente... come non detto, ricordavo male, ma il numero si vede moooolto peggio del tuo e non c'è niente da fare perchè uno dei numeri è stato punzonato un po' leggerino... non si capisce se ho un 8 o un 3, amen.
be si hai ragione...
per fortuna io non ho dovuto fare interventi importanti il tutto è stato: sostituire pezzi esterni (cavalletto, plastiche varie) una pulita a fondo ed infine una bella lucidata. Domani mattina provo a fare le foto come mi avete suggerito, al massimo smonto la marmitta così dovrei riuscire a mettere l'obbiettivo di fronte alla punzonatura perchè così com'è si riesce ma solo inquadrando di lato.
A domani ciao ciao![]()
Ciao Ragazzi!! Scusate sapete darmi un aggiornamento riguardo le iscrizioni al registro storico , la mia pratica in esame alla commissione è 107028 , presentata ottobre scorso . Qualcuno di voi sa dirmi se ha ricevuto l'iscrizione con numeri vicini al mio. Vi ringrazio ciao![]()
Fatto un controllo sul sito?
Fallo e facci sapere alla voce "stato", che c'è scritto?
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
tutti i giorni controllo e tutti i giorni leggo: all'esame della commissione (preliminare n 10702dovrebbe essere già protocollata e in attesa di verifica ,sarebbe utile sapere se qualcuno con una numerazione maggiore ha conseguito l'iscrizione , in tal caso qualcosa della mia pratica non avrebbe funzionato. In caso contrario rimango tra i sospesi , non mi dispiacerebbe trovare altri nella mia condizione...........mal comune mezzo gaudio
![]()
Ciao ragazzi questa mattina ho telefonato alla federazione e dopo lunga attesa mi hanno finalmente risposto. Mi hanno confermato che stanno verificando tutte le pratiche relative il mese di Novembre pertanto inoltro questa informazione a tutti coloro che sono in attesa. Sicuramente il mese di Aprile ci porterà una bella sorpresa. Suggerisco per l'interesse di tutti coloro che leggono, di scrivere il proprio numero di pratica appena si riceve l'esito qualunque esso sia . Lascio la mia pratica affinchè possa essere di riferimento . All'esame della commissione preliminare N. 107028 .
In attesa di nuove una buona serata a tutti i Vespisti!!!!!![]()
per una pratica in sospeso perche volevano rifatta la foto che ho inviato subito il giorno dopo con raccomandata 1,per fare il riesame quanto tempo ci mettono cheido a chi si e trovato nella mia stessa situazione grazie.
rieccomi qui ragazzi, ho fatto tutto nel senso che ho rifatto la foto al numero di motore eccola qui stavolta va davvero meglio...
Poi sono andato alla posta, ho fatto il bonifico, imbustato il tutto e mandato via.
Credo proprio che al momento sono l'ultimo ad avere inviato la pratica, se tutto fila liscio (come spero) immagino di avere risposta per fine giugno metà luglio.
Nel frattempo la vespetta me la godo lo stesso perchè è comunque assicurata, la polizza scadrà a fine maggio... certo in due mesi il certificato non potrà arrivare, magari cercherò una assicurazione a cui basta la tessera FMI... intanto ne sto buono buono...
Buona giornata a tutti
Piccolo aggiornamento sullo stato della mia pratica.
Ho chiamato poco fa l'esaminatore a cui avevo spedito il tutto (...persona cordialissima...).
Ha ricevuto la busta ed ha esaminato il tutto, temevo mi dicesse che qualcosa non andasse bene... invece sorpresa graditissima non solo mi ha detto che è tutto ok, ma mi ha anche fatto i complimenti per la precisione con cui il modello "A" era stato compilatoe per tutto il resto.
Entro il 15 aprile manderà il tutto a Roma, dove i tempi sono quelli che già sappiamo (mediamente 4 mesi).
Certo sono tanti, ma a me importa il giusto perchè per maggio quando scadrà l'attuale assicurazione sarebbe stato impossibile.
Rosario.
purtroppo c'e da attendere ne so qualcosa io che ho atteso oltre 5 mesi da quando ho spedito la pratica.