Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Adesso non lamentiamoci anche della scomodità di fare le foto al numero del motore!!! Le difficoltà son ben diverse a parer mio!!!

be si hai ragione...
    per fortuna io non ho dovuto fare interventi importanti il tutto è stato: sostituire pezzi esterni (cavalletto, plastiche varie) una pulita a fondo ed infine una bella lucidata. Domani mattina provo a fare le foto come mi avete suggerito, al massimo smonto la marmitta così dovrei riuscire a mettere l'obbiettivo di fronte alla punzonatura perchè così com'è si riesce ma solo inquadrando di lato.

A domani ciao ciao

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Ciao Ragazzi!! Scusate sapete darmi un aggiornamento riguardo le iscrizioni al registro storico , la mia pratica in esame alla commissione è 107028 , presentata ottobre scorso . Qualcuno di voi sa dirmi se ha ricevuto l'iscrizione con numeri vicini al mio. Vi ringrazio ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Fatto un controllo sul sito?

Fallo e facci sapere alla voce "stato", che c'è scritto?

Oh....mi si è storto il pi...anton

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

tutti i giorni controllo e tutti i giorni leggo: all'esame della commissione (preliminare n 10702 dovrebbe essere già protocollata e in attesa di verifica ,sarebbe utile sapere se qualcuno con una numerazione maggiore ha conseguito l'iscrizione , in tal caso qualcosa della mia pratica non avrebbe funzionato. In caso contrario rimango tra i sospesi , non mi dispiacerebbe trovare altri nella mia condizione...........mal comune mezzo gaudio

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da mercedes Visualizza Messaggio
    tutti i giorni controllo e tutti i giorni leggo: all'esame della commissione (preliminare n 10702 dovrebbe essere già protocollata e in attesa di verifica ,sarebbe utile sapere se qualcuno con una numerazione maggiore ha conseguito l'iscrizione , in tal caso qualcosa della mia pratica non avrebbe funzionato. In caso contrario rimango tra i sospesi , non mi dispiacerebbe trovare altri nella mia condizione...........mal comune mezzo gaudio
    ciao,..io ho avuto l iscrizione qualche giorno fa e il mio numero preliminare era piu alto rispetto al tuo di qusai 2000 unità precisamente 108878 ... pratica inviata il 14 novembre all esaminatore di regione... buona fortuna..

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Grazie ti ringrazio per l'informazione ,mi sai dire come hai appreso dell'iscrizione? hai letto nella solita pagina l'avviso o ti è arrivato a casa il certificato? per ultimo ti sei attivato tu chiedendo in federazione? Ti ringrazio anticipatamente e buona giornata.
    Ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Grazie ti ringrazio per l'informazione ,mi sai dire come hai appreso dell'iscrizione? hai letto nella solita pagina l'avviso o ti è arrivato a casa il certificato? per ultimo ti sei attivato tu chiedendo in federazione? Ti ringrazio anticipatamente e buona giornata.
    Ciao
    Lunedì fatti una telefonata a Roma e chiedi aggiornamenti.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

Ciao
    ciao.. io ho appreso l informazione tramite il sito della federmoto, nella solita pagina, il certificato ancora non mi è arrivato,.. e non ho mai chiamato la federazione .. però a ti consiglio di chiamare.. visto che è stata inviata prima della mia.., la mia pratica era con procedura A..
    saluti..

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Fatto un controllo sul sito?

Fallo e facci sapere alla voce "stato", che c'è scritto?

Ciao ragazzi questa mattina ho telefonato alla federazione e dopo lunga attesa mi hanno finalmente risposto. Mi hanno confermato che stanno verificando tutte le pratiche relative il mese di Novembre pertanto inoltro questa informazione a tutti coloro che sono in attesa. Sicuramente il mese di Aprile ci porterà una bella sorpresa. Suggerisco per l'interesse di tutti coloro che leggono, di scrivere il proprio numero di pratica appena si riceve l'esito qualunque esso sia . Lascio la mia pratica affinchè possa essere di riferimento . All'esame della commissione preliminare N. 107028 .
    In attesa di nuove una buona serata a tutti i Vespisti!!!!!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

per una pratica in sospeso perche volevano rifatta la foto che ho inviato subito il giorno dopo con raccomandata 1,per fare il riesame quanto tempo ci mettono cheido a chi si e trovato nella mia stessa situazione grazie.

VRista Junior L'avatar di buba2308
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    per una pratica in sospeso perche volevano rifatta la foto che ho inviato subito il giorno dopo con raccomandata 1,per fare il riesame quanto tempo ci mettono cheido a chi si e trovato nella mia stessa situazione grazie.
    ciao, la mia pratica era stata sospesa il 18 gennaio 2011, il giorno dopo ho inviato le nuove foto e la pratica è stata riesaminata e APPROVATA a metà marzo (circa attorno il 16)...quindi 2 mesi nel mio caso...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie buba speriamo di nn dover aspettare 2 mesi dato che fino alla risposta ne ho aspettato oltre 5 invece l'altra vespa la 50 pk s e stata iscritta penso tra ieri e oggi perche nei giorni precedenti nn lo era anche per lei ho aspettato 5 mesi perche la pratica lo mandata 1 settimana dopo della piaggio cosa 125.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •