Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ma và! Pensavo molto peggio! La sigla non si legge bene ma si intuisce abbastanza. Se segui i consigli dovresti fare una foto sufficiente per l'FMI.

Ciao, Gino

rieccomi qui ragazzi, ho fatto tutto nel senso che ho rifatto la foto al numero di motore eccola qui stavolta va davvero meglio...

Poi sono andato alla posta, ho fatto il bonifico, imbustato il tutto e mandato via.
    Credo proprio che al momento sono l'ultimo ad avere inviato la pratica, se tutto fila liscio (come spero) immagino di avere risposta per fine giugno metà luglio.
    Nel frattempo la vespetta me la godo lo stesso perchè è comunque assicurata, la polizza scadrà a fine maggio... certo in due mesi il certificato non potrà arrivare, magari cercherò una assicurazione a cui basta la tessera FMI... intanto ne sto buono buono...

Buona giornata a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da schimiro Visualizza Messaggio
    rieccomi qui ragazzi, ho fatto tutto nel senso che ho rifatto la foto al numero di motore eccola qui stavolta va davvero meglio...

Poi sono andato alla posta, ho fatto il bonifico, imbustato il tutto e mandato via.
    Credo proprio che al momento sono l'ultimo ad avere inviato la pratica, se tutto fila liscio (come spero) immagino di avere risposta per fine giugno metà luglio.
    Nel frattempo la vespetta me la godo lo stesso perchè è comunque assicurata, la polizza scadrà a fine maggio... certo in due mesi il certificato non potrà arrivare, magari cercherò una assicurazione a cui basta la tessera FMI... intanto ne sto buono buono...

Buona giornata a tutti
    Piccolo aggiornamento sullo stato della mia pratica.
    Ho chiamato poco fa l'esaminatore a cui avevo spedito il tutto (...persona cordialissima... ).
    Ha ricevuto la busta ed ha esaminato il tutto, temevo mi dicesse che qualcosa non andasse bene... invece sorpresa graditissima non solo mi ha detto che è tutto ok, ma mi ha anche fatto i complimenti per la precisione con cui il modello "A" era stato compilato e per tutto il resto.
    Entro il 15 aprile manderà il tutto a Roma, dove i tempi sono quelli che già sappiamo (mediamente 4 mesi).
    Certo sono tanti, ma a me importa il giusto perchè per maggio quando scadrà l'attuale assicurazione sarebbe stato impossibile.

Rosario.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

purtroppo c'e da attendere ne so qualcosa io che ho atteso oltre 5 mesi da quando ho spedito la pratica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •