Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Fatto un controllo sul sito?

Fallo e facci sapere alla voce "stato", che c'è scritto?

Ciao ragazzi questa mattina ho telefonato alla federazione e dopo lunga attesa mi hanno finalmente risposto. Mi hanno confermato che stanno verificando tutte le pratiche relative il mese di Novembre pertanto inoltro questa informazione a tutti coloro che sono in attesa. Sicuramente il mese di Aprile ci porterà una bella sorpresa. Suggerisco per l'interesse di tutti coloro che leggono, di scrivere il proprio numero di pratica appena si riceve l'esito qualunque esso sia . Lascio la mia pratica affinchè possa essere di riferimento . All'esame della commissione preliminare N. 107028 .
    In attesa di nuove una buona serata a tutti i Vespisti!!!!!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

per una pratica in sospeso perche volevano rifatta la foto che ho inviato subito il giorno dopo con raccomandata 1,per fare il riesame quanto tempo ci mettono cheido a chi si e trovato nella mia stessa situazione grazie.

VRista Junior L'avatar di buba2308
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    per una pratica in sospeso perche volevano rifatta la foto che ho inviato subito il giorno dopo con raccomandata 1,per fare il riesame quanto tempo ci mettono cheido a chi si e trovato nella mia stessa situazione grazie.
    ciao, la mia pratica era stata sospesa il 18 gennaio 2011, il giorno dopo ho inviato le nuove foto e la pratica è stata riesaminata e APPROVATA a metà marzo (circa attorno il 16)...quindi 2 mesi nel mio caso...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie buba speriamo di nn dover aspettare 2 mesi dato che fino alla risposta ne ho aspettato oltre 5 invece l'altra vespa la 50 pk s e stata iscritta penso tra ieri e oggi perche nei giorni precedenti nn lo era anche per lei ho aspettato 5 mesi perche la pratica lo mandata 1 settimana dopo della piaggio cosa 125.

VRista Junior L'avatar di buba2308
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    grazie buba speriamo di nn dover aspettare 2 mesi dato che fino alla risposta ne ho aspettato oltre 5 invece l'altra vespa la 50 pk s e stata iscritta penso tra ieri e oggi perche nei giorni precedenti nn lo era anche per lei ho aspettato 5 mesi perche la pratica lo mandata 1 settimana dopo della piaggio cosa 125.
    speriamo bene dai! ma ti serve l'iscrizione al RS per immatricolare la vespa?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

no mi serve per assicurarla visto le cifre esorbitanti di una polizza normale,io per quest'anno una polizza lo trovata conveniente pero devo provvedere anche per l'anno prossimo se nn voglio tenere le vespe chiuse nel box auto a fare la polvere.

VRista Junior L'avatar di vespasurf
    Potenza Reputazione
    15

per tutti gli scettici...e chi mi diceva che prima di parlare dovevo aver conferme personali e carte alla mano....
    CONFERMO che nel giro di quasi un mese ...ho avuto la tessera definitiva dell'iscrizione al registro storico tramite l'ASI....
    l'ho ritirata ieri sera e avevo dato le foto e carte il 17 febbraio...
    ora iscriverò anche l'altra moto "HONDA TRANSALP" cosi son apposto...
    MI dispisce per tutti quelli che aspettano MESI e MESI all'FMI e mi avevan scoraggiato per iscrivermi presso l'ASI ma le conferme le danno i fatti e non le parole...
    per gli amici che stanno aspettando e penando con i SIGNORI commissari dell'FMI come ASPIDE...MI dispice molto e QUESTO POST non è uno sfottimento nei vostri confronti......ma solo una riconferma con tutti quelli che mi dicevan che con ASI avrei aspettato di più...
    una saluto......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •