Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    oggi mi e arrivato il certificato per la vespina la pk s come data d'iscrizione al registro riporta 11/02/2011 quando invece a fine marzo 2011 e stata vista e iscritta, furbi cosi facendo mettendo quella data hanno fatto vedere che rientravano piu o meno nei 90 giorni visto che la pratica lo inviata intorno al 20 ottobre 2010 cmq l'importante che e arrivato per il 125 rimango in attesa del riesame.
    però in questo caso, fanno anche vedere che per mandare un pezzo di carta ci hanno messo 1 mese e mezzo!!
    Quindi tanto furbi non direi che siano... alla fine quello che serve (a me) per far circolare la vespa è proprio il certificato, quindi se ci vogliono 5 mesi per un'iscrizione + 1 mese e mezzo per aver la carta... beh stiamo parlando di ben 6 mesi e mezzo!!!! ed il tutto sempre ammesso che non sospendano la pratica per rifare le foto!!! in quel caso aggiungiamo 2 mesi = 8 mesi e mezzo.spero che i miei conti siano sbagliati

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

infatti io nn capisco perche e dichiarato che l'iscrizione del mio mezzo e avvenuta a febbraio2011 quando invece 10 giorni fa me l'anno iscritta, a questo punto devo malignare che hanno fatto cosi per pararsi il c... dovuto alla raccomandata che ho inviato 15 giorni fa dove gli ho minacciati che se nn mi rispondevano in maniera celere li avrei denunciati allora questo devo pensare?

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    infatti io nn capisco perche e dichiarato che l'iscrizione del mio mezzo e avvenuta a febbraio2011 quando invece 10 giorni fa me l'anno iscritta, a questo punto devo malignare che hanno fatto cosi per pararsi il c... dovuto alla raccomandata che ho inviato 15 giorni fa dove gli ho minacciati che se nn mi rispondevano in maniera celere li avrei denunciati allora questo devo pensare?
    non credo che si siano spaventati per la minacciata denuncia, figuriamoci, hanno pure la possibilità di rifiutare un'iscrizione e trattenersi anche i soldi.
    Credo piuttosto che ci tengano ad evitare che si parli male di loro (anche nei casi in cui lo potrebbero meritare).

Comunque auguri per il pk, adesso puoi assicurarlo... a proposito, cercati una compagnia che ti consenta l'aggiunta di un secondo veicolo con una piccola aggiunta (alcune lo fanno, ma si presuppone che i veicoli coassicurati non circolino contemporaneamente).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •