Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

lollo ascolta il mio amico ha chiesto l'iscrizione al registro storico e la ricevuta in 1 mese e mezzo ma e quella valevole per le agevolazioni fiscali non per reimmatricolarla, la nn ti so dire quanto tempo ci mette l'asi per quella pratica ,cmq e risaputo che fmi ci mette piu tempo per la sola iscrizione al r.s io sto aspettando da meta ottobre 2010 nn gli e piaciuta una foto lo reinviata subito tutto questo accadeva a fine marzo ad oggi la pratica e ferma ancora cosi nn e stata riesaminata.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    lollo ascolta il mio amico ha chiesto l'iscrizione al registro storico e la ricevuta in 1 mese e mezzo ma e quella valevole per le agevolazioni fiscali non per reimmatricolarla, la nn ti so dire quanto tempo ci mette l'asi per quella pratica ,cmq e risaputo che fmi ci mette piu tempo per la sola iscrizione al r.s io sto aspettando da meta ottobre 2010 nn gli e piaciuta una foto lo reinviata subito tutto questo accadeva a fine marzo ad oggi la pratica e ferma ancora cosi nn e stata riesaminata.

Mah....io e jack abbiamo avuto l'iscrizione in 3 mesi esatti. Inviata a fine gennaio all'esaminatore ed iscritta al RS a inizio maggio.
    A jack sarà già arrivato il tutto....io sto aspettando la fatidica targa invece....

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

infatti come ti ho scritto nei giorni scorsi io questa nn lo capita c'e gente che come me ha inviato le pratiche ad ottobre e a fine marzo a chi gli e andata bene ha ricevuto il tutto e poi voi a gennaio avete inviato le vostre pratiche e in 3 mesi esatti avete avuto l'iscrizione e una cosa incredibile mha.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    infatti come ti ho scritto nei giorni scorsi io questa nn lo capita c'e gente che come me ha inviato le pratiche ad ottobre e a fine marzo a chi gli e andata bene ha ricevuto il tutto e poi voi a gennaio avete inviato le vostre pratiche e in 3 mesi esatti avete avuto l'iscrizione e una cosa incredibile mha.
    Ma a te quanti mesi dopo ti han detto che le foto non andavano bene?

VRista Junior L'avatar di lollopd
    Potenza Reputazione
    15

ho fatto richiesta di entrambi i moduli contemporaneamente così magari si muove la stessa commissione e me li fa avere in tempi brevi. comunque chiamando mi hanno garantito che entro 60gg dal ricevimento ho già tutto di ritorno a casa ed inoltre mi hanno aiutato telefonicamente per compilare la scheda tecnica....altro che FMI

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma a te quanti mesi dopo ti han detto che le foto non andavano bene?
    me l'anno detto precisamente il 23 marzo 2011 quindi fatti i conti da meta ottobre che ho inviato la pratica al 23 marzo sono 5 mesi?ed io il giorno dopo ho inviato la foto quella che dicevano che nn andava bene era solo una le altre andavano bene lo reinviata con raccomandata 1 quindi il giorno dopo la mia foto gli e arrivata ed a oggi nn ho ricevuto piu nessuna notizia w la serieta della fmi.

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Scusate se son sempre qui ma....

1* - Fatti documenti e foto ecc ecc per iscrivere RS Cosa 1, spedito il tutto e speriamo in bene

2* - Devo reimmatricolare una moto che è del '79, ho la fotocopia dei documenti e un foglio che dice cessazione per demolizione con riconsegna targhe e carta di circolazione e foglio complementare.

Cosa devo fare?
    Scrivo qui, perchè mi fido più di voi che di me stesso e per non sbagliare.
    Vi prego indirizzatemi sul da farsi e scusate se non dovevo scrivere qui

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    Scusate se son sempre qui ma....

1* - Fatti documenti e foto ecc ecc per iscrivere RS Cosa 1, spedito il tutto e speriamo in bene

2* - Devo reimmatricolare una moto che è del '79, ho la fotocopia dei documenti e un foglio che dice cessazione per demolizione con riconsegna targhe e carta di circolazione e foglio complementare.

Cosa devo fare?
    Scrivo qui, perchè mi fido più di voi che di me stesso e per non sbagliare.
    Vi prego indirizzatemi sul da farsi e scusate se non dovevo scrivere qui
    La prassi la trovi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •