Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Citazione Originariamente Scritto da ginuzzo Visualizza Messaggio
    1) Riguardo la foto trova un bel muro bianco e scattala alla luce del giorno, quella postata sembra fatta di tardo pomeriggio..
    2) Devi rimuovere il tappetino e montare lo specchietto retrovisore (qualche esaminatore ci tiene)
    3) Per la foto ad 1 metro di distanza : rimuovi lo sportellino e fotografa la vespa ad 1 metro di distanza in direzione del numero di telaio (meglio se riesci ad inquadrare un po' la targa, visto che hai quella nuova il cui numero compare anche sul libretto) quest'ultima serve all'esaminatore per verificare che la foto ravvicinata del numero del telaio corrisponda effettivamente alla tua vespa..

    ciao
    Grazie innanzitutto.
    1) io sapevo che lo specchietto non era obbligatorio metterlo, anzi è meglio evitare gli accessori
    2) come mai bisogna togliere il tappetino?

  2. #2
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    44
    Messaggi
    1 309
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    gli esaminatori fmi lo vogliono lo specchietto,per il tappettino fmi nn accetta accessori e appunto il tappetino e un accessorio come per la vespa 50 anche la ruota di scorta quindi per fare le foto vanno tolte.

  3. #3

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    gli esaminatori fmi lo vogliono lo specchietto,per il tappettino fmi nn accetta accessori e appunto il tappetino e un accessorio come per la vespa 50 anche la ruota di scorta quindi per fare le foto vanno tolte.
    Ok grazie delle informazioni, mi secca fare di nuovo le foto ma è l'unico modo.
    Sai per caso se lo specchietto della vespa 50 special faro quadrato dell'81 è quadrato o tondo?

  4. #4
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    44
    Messaggi
    1 309
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    non so aiutarti cmq negli anni 80 se nn sbaglio non c'era lo specchietto pero se attualmente metti uno specchietto omologato penso che nessuno puo dirti niente io ho fatto cosi sulla mia 50 pks lo messo tondo e cromato omologato e la fmi me la fatta passare senza dire nulla.

  5. #5

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    non so aiutarti cmq negli anni 80 se nn sbaglio non c'era lo specchietto pero se attualmente metti uno specchietto omologato penso che nessuno puo dirti niente io ho fatto cosi sulla mia 50 pks lo messo tondo e cromato omologato e la fmi me la fatta passare senza dire nulla.
    Ok perfetto...io sarà che sono malato ma sulla faro quadrato lo voglio quadrato
    grazie ancora sei stato gentilissimo, a buon rendere!

  6. #6
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    44
    Messaggi
    1 309
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    ripeto se metti quello quadrato l'importante che sia omologato nn penso che nessuno ti potra dire niente quindi se lo trovi come piace a te omologato mettilo e tranquillo,grazie di che?siamo qui apposta se nn ci si aiuta tra noi appassionati stiamo inguaiati :) salutami la bellissima catania e specialmente via delle finanze bahbahbah ciao.

  7. #7

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ripeto se metti quello quadrato l'importante che sia omologato nn penso che nessuno ti potra dire niente quindi se lo trovi come piace a te omologato mettilo e tranquillo,grazie di che?siamo qui apposta se nn ci si aiuta tra noi appassionati stiamo inguaiati :) salutami la bellissima catania e specialmente via delle finanze bahbahbah ciao.
    Ahahah via delle finanze, non pensavo fosse cosi famosa :D cmq l'hanno chiusa da almeno 10 anni...
    Tornando a noi non so come si faccia a capire se è omologato o meno, lo sto prendendo da un rivenditore ufficiale vespa, quindi suppongo di si :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •