hai fatto bene aspide!!!!
hai fatto bene aspide!!!!
anche se l'assicurazione lo fatta adesso e diventata una questione di principio.
giusto!!!cmq facevi intempo ad iscriverla all'ASI facevi 2 pratiche contemporaneamtente!!!!:)
ma iscrivendola all'asi avrei perso le 40 euro che ho pagato alla fmi per l'iscrizione al r.s per un problema non causato da me ma da loro anche se ti ripeto veramente deluso di essermi rivolto alla fmi se lo sapevo che era cosi mi sarei rivolto all'asi.
infatti, adesso un mio amico devce iscrivere la sua vespetta al registro storico e la voleva iscrivere all'FMI e io gli ho raccontato ciò che ti è accaduto a te e poi in maggior parte quanto tempo va via!! alla fine mi ha detto la iscrivo all'ASI!!però adesso lui deve avere l'iscrizione prima di me ed io sto aspettando dal 15 febbraio non è giusto
hai fatto bene e giusto che la gente sappia come si sta comportanto fmi in questo periodo con i suoi associati.
potete dirmi che criteri di accettazione ha la Fmi
tipo il colore deve essere per forza quello originale o anche uno dell' anno seguete.
Vorrei esperienze personali e non pensieri grazie
Io praticamente ho una vespa 50 R del 1971 originale era verde acqua io l'ho ridipinta azzurro china che fu disponibile dal 1972 in poi .....
Ciao ragazzi,
mi accingo a fare finalmente le foto per l'iscrizione RS FMI.
- Sapreste suggerirmi qualche sito e/o link dovo posso vedere foto esemplificative?
- Per risolvere infiniti problemi elettrici ho dovuto montare sul mio P125X del 1979 un impianto elettrico (bobbina, volano ecc...) di un PXE. Potrebbe essere un problema per l'esaminatore o per l'FMI? Devo farlo sparire?
Grazie
giuseppe