Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lollopd
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

ragazzi è con sommo piacere che vi comunico il ricevimento del certificato di rilevanza storica e attestato di storicità dell'asi per il recupero della vespa radiata d'ufficio.
    dunque richiesta spedita il 10 maggio, arrivata al motoclub ieri il crs e lunedì ritireranno la raccomandata con l'attestato di storicità. quindi in totale 2 mesi secchi e si ha tutto.
    Io sono socio sia fmi che asi ma dall'anno prossimo mi sa tanto che resterò solo in asi, professionalità e velocità mai vista!
    se qualcuno ha bisogno di ulteriori info sono qui. saluti

Citazione Originariamente Scritto da lollopd Visualizza Messaggio
    ragazzi è con sommo piacere che vi comunico il ricevimento del certificato di rilevanza storica e attestato di storicità dell'asi per il recupero della vespa radiata d'ufficio.
    dunque richiesta spedita il 10 maggio, arrivata al motoclub ieri il crs e lunedì ritireranno la raccomandata con l'attestato di storicità. quindi in totale 2 mesi secchi e si ha tutto.
    Io sono socio sia fmi che asi ma dall'anno prossimo mi sa tanto che resterò solo in asi, professionalità e velocità mai vista!
    una cosa che non ho capito, ma bisogna avere 25 anni (il conducente) per iscriverla asi, e poi, potrebbe circolare anche in centro dove è vietato l'ingresso a euro 0?

VRista Junior L'avatar di lollopd
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Giu1989 Visualizza Messaggio
    una cosa che non ho capito, ma bisogna avere 25 anni (il conducente) per iscriverla asi, e poi, potrebbe circolare anche in centro dove è vietato l'ingresso a euro 0?
    mai sentito nulla del genere...

mai sentito nulla del genere...
    alla genertel per telefono me l'hanno detto, per iscrivere una moto asi il conducente deve avere 25 anni

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Giu1989 Visualizza Messaggio
    alla genertel per telefono me l'hanno detto, per iscrivere una moto asi il conducente deve avere 25 anni
    Probabilmente si riferivano all'assicurazione, per cui la polizza è valida solo se il conducente ha più di 25 anni. All'ASI si possono iscrivere tutti i maggiorenni, e quindi chiedere tutte le attestazioni che vogliono.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Grazie Gino, immaginavo ma... ho chiesto lo stesso

Nel centro di Carrara erano da tempo comparsi dei cartelli a tale effetto ai varchi del centro, ma la norma sembra non essere mai stata applicata, dal momento che i 2 tempi non hanno mai smesso di circolare.

Inoltre, con l'istituzione della Zona a Traffico Controllato e dell'Area Pedonale Urbana (le quali, tuttavia, prevedono accesso limitato a residenti e altri autorizzati) tali cartelli sembrano essere spariti!

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Questo interesserebbe anche a me. Se ne sa qualcosa?
    Come detto già molte volte, sono disposizioni locali! Dovete informarvi presso il vostro comune!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    10

Sì, per l'attestato di storicità sono veloci, lo fanno anche in meno di due mesi, ma per il certificato di rilevanza storica sono anche più lenti dell'FMI, c'è chi l'ha aspettato per più di un anno! Ognuna delle 2 associazioni ha i suoi pro e contro.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •