Ciao a tutti, volevo chiedervi, conviene iscriversi all'FMI o all'asi? e le motivazioni
Grazie
Ciao a tutti, volevo chiedervi, conviene iscriversi all'FMI o all'asi? e le motivazioni
Grazie
Devi leggere le taaaaante pagine del forum!
Cmq se è radiata fmi solo per agevolazioni assicurative asi
non è mai stata radiata, l'ha presa mio padre 5 anni fa da un signore qui vicino, ha tutti i libretti originale, poi l'ha usata per 2 anni pagando il bollo e l'assicurazione normalmente...
ora mi è venuto lo schizzo di usarla, (visto che non ho tempo per prendermi la patente a3 per guidare moto più potenti)
però non iscrivendola e rifacendo l'assicurazione come faceva lui si spende sui 200 euro annui.. mi sembrano eccessivi.. o no?
ragazzi scusate ma sul sito dell'fmi c'è un modulo prestampato per fare la richiesta di iscrizione?
mi date il link in caso
grazie
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
FMI Servizi
Ciao, Gino
Dopo mille peripezie la mia vespa risulta "All'Esame della Commissione
(preliminare n. 114362)"
Che previsione ci sono prima che mi venga ufficialmente iscritta al RS?
ragazzi è con sommo piacere che vi comunico il ricevimento del certificato di rilevanza storica e attestato di storicità dell'asi per il recupero della vespa radiata d'ufficio.
dunque richiesta spedita il 10 maggio, arrivata al motoclub ieri il crs e lunedì ritireranno la raccomandata con l'attestato di storicità. quindi in totale 2 mesi secchi e si ha tutto.
Io sono socio sia fmi che asi ma dall'anno prossimo mi sa tanto che resterò solo in asi, professionalità e velocità mai vista!
se qualcuno ha bisogno di ulteriori info sono qui. saluti
Grazie Gino, immaginavo ma... ho chiesto lo stesso
Nel centro di Carrara erano da tempo comparsi dei cartelli a tale effetto ai varchi del centro, ma la norma sembra non essere mai stata applicata, dal momento che i 2 tempi non hanno mai smesso di circolare.
Inoltre, con l'istituzione della Zona a Traffico Controllato e dell'Area Pedonale Urbana (le quali, tuttavia, prevedono accesso limitato a residenti e altri autorizzati) tali cartelli sembrano essere spariti!
Ciao, ma posso iscrivere anche la mia Vespa FL2 di 20 anni? o devo aspettare i 25 anni? e basta che sia in buono stato estetico?
Grazie
gino il certificato di rilevanza storica è arrivato in un mese e 20gg, ci ha messo 10gg in più l'attestato di storicità che è quello meno elaborato. so che è strano ma è andata così!
Gino cosa ne pensi di aggiungere un paio di righe nel primo post con le tempistiche attuali delle pratiche? magari lo si può aggiornare ogni 15gg dagli utenti che postano e così ognuno sa i tempi oltre ad i costi!
La domanda è rivolta a Gino e chiedo scusa se dico la mia, dico che sarei pienamente d'accordo, del resto si tratterebbe solo della realtà.
In questo modo ognuno si potrebbe regolare meglio con i tempi di restauro e tutto quello che ne consegue.
Aggiungiamo pure che sapendolo prima ci si mette l'anima in pace senza che si arrivi a malumori generali.
Ragazzi, modificherò qualcosa appena ci sarà un minimo di base statistica. Una rondine non fa primavera!
Quindi segnalate tutte le tempestiche, ma solo se le conoscete di prima mano!
Ciao, Gino
Io ci ho messo 3 mesi per l'attestato e altri 2 per la targhetta!