Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di gianky1
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

vedo che alcuni di voi hanno ricevuto l'iscrizione dopo poco tempo. Forse si sono resi conto adesso che le lamentele erano tante, perchè fino ad ora si aspettava almeno 6 mesi. Comunque io sto aspettanto da quasi 8 mesi e l'altro giorno al telefono mi hanno detto che stanno aspettando la targa metallica. speriamo che il parto sia entro i nove mesi, altrimenti bisognerà operare!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Il 12 maggio la mia è stata iscritta e ad oggi non ho ricevuto nulla per via della targa metallica. Mi han detto che entro fine mese riceverò tutto.

Se considero però che a maggio mi dissero che avrei ricevuto tutto entro 25 gg.........

Dovrebbero non esporsi ed indicare tempi massimi di attesa, ci fanno solo una magra figura.

Vabbè.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Dovrebbero non esporsi ed indicare tempi massimi di attesa, ci fanno solo una magra figura.

Vabbè.
    Ciao PaSqualo.
    Secondo me, più che non esporsi dovrebbero organizzarsi meglio.
    Magari spendere qualcosa in denaro investendo in più persone, non dovrebbero nemmeno anticipare nulla, visto che quelli che anticipiamo siamo noi...

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

.... e sopratutto tenere al corrente le persone di quello che sta succedendo.
    Se non mi ricordo male l'ultima comunicazione ufficiale in merito alla problematica dei tempi di attesa l'hanno mandata all'inizio dell'anno... poi il nulla...

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Il 12 maggio la mia è stata iscritta e ad oggi non ho ricevuto nulla per via della targa metallica. Mi han detto che entro fine mese riceverò tutto.

Se considero però che a maggio mi dissero che avrei ricevuto tutto entro 25 gg.........

Vabbè.
    La mia era stata iscritta gli ultimi di aprile ed ho ricevuto tutto circa 2 sett fa compresa la targhetta metallica...magari tu sei il prossimo scaglione! Cmq pure a me avevan detto massimo un mese x avere tutto a casa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •