Devi farti fare il calcolo dal PRA che ti diranno anche la causale.
Dino.
Devi farti fare il calcolo dal PRA che ti diranno anche la causale.
Dino.
Ragazzi ma per la targhetta metallica, bisogna fare richiesta/pratica a parte? o arriva con l'iscrizione al registro storico?
Io ho fatto quella da 50,00 euro proprio per diventre socio e con quella ho poi fatto tutta la procedura per l'iscrizione. In alternativa puoi tesserarti ad un club privato, queste dovrebbero essere le due possibilità per poter procedere verso il RS
p.
Sbagliato. Prima la davano a quasi tutti i veicoli immatricolati o costruiti sino al 1976 (prima ancora era il 1969, e via di seguito), sempre che fossero degli ottimi conservati o restaurati, ora la danno a quelli sino al 1980.
Se la moto è successiva, puoi chiederla quanto ti pare, ma non te la concedono, mentre, se non l'hanno data per via di qualche inesattezza della moto (pur avendola iscritta al R.S.), puoi chiedere un nuovo esame, dopo le opportune modifiche concordate. Si può chiedere anche per i veicoli che non l'hanno ricevuta a suo tempo per motivi di età, e che ora l'età l'hanno raggiunta e superata.
Vedi: Consigli
Ciao, Gino
[QUOTE=GiPiRat;642764]Sbagliato. Prima la davano a quasi tutti i veicoli immatricolati o costruiti sino al 1976 (prima ancora era il 1969, e via di seguito), sempre che fossero degli ottimi conservati o restaurati, ora la danno a quelli sino al 1980.
quindi per la mia che è del '77 la dovrei ricevere in automatico, sempre che ritengano sia fedele all'originale
sono contento se mi arriva, vi farò sapere anche perche sono quasi quattro mesi che ho inviato la pratica
Sbagliato, dopo aver inoltrato tutta la documentazione si contatta l'esaminatore e con lui si stabilisce quando PORTARGLI IN VISIONE IL MOTOVEICOLO
Leggiti gli ultimi due righi Registro Storico
Oh....mi si è storto il pi...anton