Ragazzi ecco il contenuto della busta:
-Bustina trasparente in plastica per conservare i documenti che hanno inviato
-Adesivo rotondo che riporta il numero del certificato di storicità
-Certificato di rilevanza storica collezionistica, un foglio di cartoncino formato A4 dove sono riportati tutti dati tecnici della moto, più i dati del possessore della moto (me chiaramente)
-Allgato A, un foglio plastificato dove da un lato c'è la foto della mia moto con un timbro a secco poi una firma con la dicitura LA COMMISIONE MOTO D'EPOCA, dall'altro lato invece con sfondo giallo c'è il riepilogo dei dati della moto più il mio nome e cognone.
La cosa curiosa è che non sapevo che comparisse il nome del proprietario sul certificato e sull'allegato A... la cosa non è certo un problema anzi visto che la moto non ho intenzione di venderla mi fa comodo, solo che su alcune foto di certificati FMI trovate sul web il nome del proprietario non appariva.
buona sera a tutti..vedo con piacere che l fmi si è dato una mossa e sono uscite delle iscrizioni al registro dopo tanta attesa..
io in particolare dopo all' incirca 5 mesi di attesa(mi sembra incredibile)ho ricevuto per posta la certificazione di uno dei 2 mezzi che avevo in ballo..
una vespa 50 del 67..
sul sito fmi mi scrivono che è stata iscritta anche la mia 150 vbb1t ma ancora di quella non è arrivato nulla..
è strano visto che le pratiche le ho avviate insieme..secondo voi è normale? io ho pensato che dipenda dal fatto che per la 150 credo mi manderanno oltre alla foto l' adesivo e l' iscrizione anche la targhetta..
credo almeno..
voi che dite?
un abbraccio NMM
qualcuno di voi sa dirmi se una vespa 50N (logo esagonale) del 1969 ufficialmente color verde mela..che sto per restaurare..puo essere iscritta fmi se nel rifarla non rispetto i criteri del modello esatto..
ovvero..
dovendo rifarla..
pensavo di allestirla non come una N ma come una L del 1969 e non verde ma giallo arancio (colore esatto per una L del 69) oppure rossa (ma di L rosse non mi risulta ne abbiano mai prodotte)..
in altre parole per voi me la iscrivono lo stesso??
un abbraccio
NMM
grazie 1000..
mannaggia che quel verde mela proprio non mi piace...
pero guardando nel date base telai qui di vespa resources ho visto con piacevole sorpresa che digitando il numero di telaio della mia vespina 50 N figura tra i colori prodotti il rosso..se è vero oh che bellezza..
intanto che ci penso io sto smontando tutto..quanti ricordi su quel vespino..merita proprio di essere risistemato per ben benino..
un abbraccio
NMM