Credo si possa iscrivere solo uno dei due, ma la tessera è nominale, quindi, naturalmente, risulta iscritto solo il titolare della tessera.
Ma ti consiglio di porre questa domanda direttamente all'FMI: Contatti
Ciao, Gino
Credo si possa iscrivere solo uno dei due, ma la tessera è nominale, quindi, naturalmente, risulta iscritto solo il titolare della tessera.
Ma ti consiglio di porre questa domanda direttamente all'FMI: Contatti
Ciao, Gino
alleluia, dopo aver presentato la pratica all'esaminatore di zona, Roma, a marzo e dopo che quiesti l'ha presentata alla commissione a maggio, oggi ho letto sul sito dell'fmi che la mia lambra è iscritta la RS nazionale delle moto d'epoca n* 134xxx.
Anche questa è andata. Adesso spetterò l'arrivo della documentazione ma credo che passi almeno un'altro mese.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Oggi è comparsa pure a me....ma dite che ci vorrà un altro mese?!t?!
Confermo, a me è arrivato oggi, quindi anche meno di un mese.
Solo che ora ho un problemino, ho cambiato indirizzo, come mi devo comportare? A chi (di essa) e con che modalità lo devo comunicare alla FMI?
Gino sai qualcosa in merito?![]()
Finalmente
Anche la mia PK50S dopo 8 mesi di attesa figura iscritta al registro...
ora manca il pezzo di carta....
attendere un altro mese sarà una passeggiata![]()
Segui il consiglio di Maurizio, chiama la sede regionale o, direttamente, quella centrale.
Vedi: Contatti
Ciao, Gino
A me hanno risposto di reinviargli indietro il certificato di rilevanza storica con una nota su quanto c'è da rettificare.
Nel mio caso hanno sbagliato la sigla motore e non hanno registrato l'ultima officina che ha operato sul veicolo.
Inoltre anche io ho cambiato residenza nel frattempo, in 10 mesi possono succedere tante cose.
Addirittura parlano di "possibilità": potevano mostrarsi più accomodanti, visto che ho aspettato 10 mesi: hanno sbagliato loro la sigla motore ed omesso una delle dichiarazioni officina inviate che dovevano essedre riportate sul certificato di rilevanza storica.
Inutile commentare...
"Buongiorno,
abbiamo bisogno che ci invii i certificati in originali allegando due righe sulla problematica e la possibilità di cambiare indirizzo.
Cordiali saluti
FMI"