Ciao,
mi appello a voi tutti che siete sicuramente più esperti di me in materia di iscrizione di mezzi al RS dell'FMI.
A luglio 2011 ho inoltrato la pratica (vespa 50 special - procedura A) al commissario di zona che mi ha comunicato di aver inserito la pratica nell'anagrafica.
La pratica era stata poi stoppata per un paio di imprecisioni (mancava la foto lato sinistro del motore che pensavo non servisse per le vespe ma che adesso con la nuova procedura non è più richiesta e la foto da dietro con il targhino...che tra l'altro credevo non servisse in quanto ad essere iscritto è il mezzo e non la targa che fa riferimento ad una persona - io l'avevo mandata senza targa...bah).
Comunque adesso sto per rettificare compilando di nuovo il modulo (così che la data possa essere successiva all'introduzione della nuova procedura) e mandando la foto da dietro con la targa...

Il problema è che non sono mai ruiscito a vedere lo stato della pratica dal sito FMI... ma veniamo alle domande...

- da quanto mi dice il commissario dovrei comunque essere in grado di vedere lo stato di avanzamento della pratica tramite il sito FMI... a voi risulta che questo possa essere possibile anche se la pratica è stata sospesa per qualche imprecisione?
- aiutatemi voi a capire come inserire i dati nella maschera del sito FMI...inserico il cognome e nome e poi il numero di telaio...forse commetto qualche errore... io scrivo V5B3TXXXXXX... è corretto o sbaglio qualcosa?

grazie mille dell'aiuto...