Io ho aspettato 2 mesi e mezzo dopo quella scritta... Mettiti il cuore in pace e prega che ti mandino la targa con tutti i dati giusti... A me dopo un anno,pure con i dati sbagliati...
Io ho aspettato 2 mesi e mezzo dopo quella scritta... Mettiti il cuore in pace e prega che ti mandino la targa con tutti i dati giusti... A me dopo un anno,pure con i dati sbagliati...
Io ho aspettato già 2 mesi e mezzo solo per vedere quella scritta...ed ora la leggo da altrettanto tempo...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao raga!
la mia vespa è ancora all'esame della commissione...è da settembre che sto aspettando...ora la mia domanda è: per usufruire dei vantaggi dell'fmi (in particolare parlo dell'assicurazione agevolata),devo necessariamente rinnovare la tessera?
Grazie e auguri di Buon Natale in ritardo e di un felice Anno Nuovo in anticipo :D
In genere, le assicurazioni che chiedono l'iscrizione del mezzo al registro storico, vogliono visionare anche i rinnovi annuali personali di iscrizione dell'intestatario all'ente scelto. Ma la cosa varia da assicurazione ad assicurazione.
Devi fare una tua indagine di mercato e sceglierti la polizza che più ti soddisfa!
Ciao, Gino
Cavolo...io ancora non ho visto bene perchè sto aspettando il risultato della commissione, ma vuol dire che mi informo e decido...anche se sono propenso a rinnovare la tessera, arrivato a questo punto...
Grazie mille a te e Gino per la velocità nel rispondere e la cortesia...
Scusate. Dopo mesi di attesa mi arriva l'iscrizione all'ASI e relativa iscrizione ad un Vespa Club della mia città. Il tutto mi arriva a dicembre 2011 con scadenza 31dicembre 2011(la tessera del Vespaclub). Vado all'assicurazione e mi chiede l'attestato di rischio della precedente assicurazione (l'avevo fatta tramite FIVS), non la trovo e qua c'è il primo intoppo. 1)Ma non posso partire da 0 ora?
2) L'assicuratore mi dice per telefono che la matricola del libretto non corrisponde con quella della tessera ASI. Il libretto porta 2 tipi di codice, uno è il modello di Vespa il secondo, staccato sarà il numero di matricola, che infatti è riportato, solo esso, sulla tessera ASI.
3)Al contrario dell'assicuratore, l'agenzia che ha seguito le pratiche, mi dice che non è necessario rinnovare la tessera al club per poter essere assicurato.
Mi date un consiglio voi?
Grazie e scusate il "casotto" che ho scritto![]()
![]()