Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    In genere, le assicurazioni che chiedono l'iscrizione del mezzo al registro storico, vogliono visionare anche i rinnovi annuali personali di iscrizione dell'intestatario all'ente scelto. Ma la cosa varia da assicurazione ad assicurazione.

Devi fare una tua indagine di mercato e sceglierti la polizza che più ti soddisfa!

Ciao, Gino

la filiale helvetia della quale sono cliente chiede sempre la tessera FMI e la tessera del club (VR nel mio caso).

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    la filiale helvetia della quale sono cliente chiede sempre la tessera FMI e la tessera del club (VR nel mio caso).
    Cavolo...io ancora non ho visto bene perchè sto aspettando il risultato della commissione, ma vuol dire che mi informo e decido...anche se sono propenso a rinnovare la tessera, arrivato a questo punto...

Grazie mille a te e Gino per la velocità nel rispondere e la cortesia...

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Cavolo...io ancora non ho visto bene perchè sto aspettando il risultato della commissione, ma vuol dire che mi informo e decido...anche se sono propenso a rinnovare la tessera, arrivato a questo punto...

Grazie mille a te e Gino per la velocità nel rispondere e la cortesia...
    Scusate. Dopo mesi di attesa mi arriva l'iscrizione all'ASI e relativa iscrizione ad un Vespa Club della mia città. Il tutto mi arriva a dicembre 2011 con scadenza 31dicembre 2011(la tessera del Vespaclub). Vado all'assicurazione e mi chiede l'attestato di rischio della precedente assicurazione (l'avevo fatta tramite FIVS), non la trovo e qua c'è il primo intoppo. 1)Ma non posso partire da 0 ora?
    2) L'assicuratore mi dice per telefono che la matricola del libretto non corrisponde con quella della tessera ASI. Il libretto porta 2 tipi di codice, uno è il modello di Vespa il secondo, staccato sarà il numero di matricola, che infatti è riportato, solo esso, sulla tessera ASI.
    3)Al contrario dell'assicuratore, l'agenzia che ha seguito le pratiche, mi dice che non è necessario rinnovare la tessera al club per poter essere assicurato.
    Mi date un consiglio voi?
    Grazie e scusate il "casotto" che ho scritto

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da fax1717 Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di attesa mi arriva l'iscrizione all'ASI

Ciao, Quanto tempo ci ha messo l'ASI per iscriverti?
    In genere sono un paio di mesi, a te come è andata?

Grazie
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
    Ciao, Quanto tempo ci ha messo l'ASI per iscriverti?
    In genere sono un paio di mesi, a te come è andata?

Grazie
    Dai primi di giugno è arrivata a dicembre, ma datata secondo loro ad ottobre.

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da fax1717 Visualizza Messaggio
    Dai primi di giugno è arrivata a dicembre, ma datata secondo loro ad ottobre.
    Scusa la domanda il club ASI è di Avellino o di Napoli, ti chiedo perche a giorni andro anche io a consegnare il tutto per l'iscrizzione ASI e ho bisogno che tutto si pronto per Maggio.

Garzie
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda il club ASI è di Avellino o di Napoli, ti chiedo perche a giorni andro anche io a consegnare il tutto per l'iscrizzione ASI e ho bisogno che tutto si pronto per Maggio.

Garzie
    Avellino... GreenRacing.

Fatto sta che non ho capito se adesso devo rinnovare l'iscrizione e se almeno posso farla senza badare alla vecchia assicurazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •