Cavolo...io ancora non ho visto bene perchè sto aspettando il risultato della commissione, ma vuol dire che mi informo e decido...anche se sono propenso a rinnovare la tessera, arrivato a questo punto...
Grazie mille a te e Gino per la velocità nel rispondere e la cortesia...
Scusate. Dopo mesi di attesa mi arriva l'iscrizione all'ASI e relativa iscrizione ad un Vespa Club della mia città. Il tutto mi arriva a dicembre 2011 con scadenza 31dicembre 2011(la tessera del Vespaclub). Vado all'assicurazione e mi chiede l'attestato di rischio della precedente assicurazione (l'avevo fatta tramite FIVS), non la trovo e qua c'è il primo intoppo. 1)Ma non posso partire da 0 ora?
2) L'assicuratore mi dice per telefono che la matricola del libretto non corrisponde con quella della tessera ASI. Il libretto porta 2 tipi di codice, uno è il modello di Vespa il secondo, staccato sarà il numero di matricola, che infatti è riportato, solo esso, sulla tessera ASI.
3)Al contrario dell'assicuratore, l'agenzia che ha seguito le pratiche, mi dice che non è necessario rinnovare la tessera al club per poter essere assicurato.
Mi date un consiglio voi?
Grazie e scusate il "casotto" che ho scritto![]()
![]()