Anche la mia è stata iscitta da 2 settimane si vede sul sito FMI (procedura B) n. 144886 , ma non ho ancora ricevuto niente, spedita inizi gennaio.
Anche la mia è stata iscitta da 2 settimane si vede sul sito FMI (procedura B) n. 144886 , ma non ho ancora ricevuto niente, spedita inizi gennaio.
Oggi sono andato a controllare per gioco lo stato della mia pratica e a sorpresa ho trovato il mio px iscritto al registro con numero 144805. Pratica avviata a metà Gennaio e registrata a Roma il 25 Gennaio2012. Adesso aspettiamo il foglietto magico per riavere una bella targa! ;)
Sono troppo felice e stupito, ma dopo aver atteso mesi per l'iscrizione al RS FMI, quando a febbraio mi è arrivato il tutto ero gioioso, con l'adesivo del mio numero di registro.
Oggi apro la cassetta della posta e c'è una busta della FMI, apro e...
Era la targa oro (denominata così
) per la mia vespa 50 special
Sono troppo felice e stupito perchè sapevo che i 50 cc non ne godono e poi è un modello abbastanza comune.
Magari ora la manderanno a tutti, in ogni caso meglio così yeah![]()
![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimenti! pure io non sapevo della targa oro per i 50cc!
Io sono ancora in attesa... speriamo arrivi anche a me!![]()
Ciao a tutti. Io ho la targa oro sulla mia sprint veloce blu marine. Ora sto procedendo al restauro totale e ho scoperto che sotto la vernice originale era verde vallombrosa. Se il colore cambia rispetto alla certificazione FMI perderei la targa oro e dovrei rifare tutto??
Buonasera a tutti da un neoiscritto e complimenti per le preziose info che ho trovato sul Forum.Mi sono letto tutto di un fiato (..arf,arf) tutte le 95 pagine del post e non ho afferrato appieno un concetto.
Premetto che sono stato omaggiato da mio suocero (ancora in vita) di un Piaggio SI del 1986 immacolato originale e completo di libretto,targhetta alfanumerica a 5 caratteri e relativo folio rosa M.T.C.T.
La domanda è questa:se voglio intraprendere la procedura per l'iscrizione FMI/ASI per riduzione assicurazione/bollo mi sembra che devo fare l'autocertificazione per il (pseudo) passaggio di proprietà o deve farla il suocero?
Grazie fin d'ora della risposta.
Saluti.