Buongiorno a tutti, anche io devo iscrivere una Sprint veloce restaurata all'FMI in regola per circolare. Volevo chiedervi quanto tempo passa prima che l'fmi ti spedisce la tessera dell'iscrizione (anno 2013) per poter poi fare la domanda di iscrizione al registro storico.
Avevo letto che bisogna inviare una copia ti tale tessera per poter avviare la pratica di iscrizione al reg. storico.
Avevo una domanda sulla tessera vesparesources + tessera fmi..
Nell'elenco dei dettagli inerenti la tessera FMI c'è la voce "Coperture Assicurative", cosa si intende ?
La tessera non viene spedita dalla FMI ma la consegna/spedisce il motoclub presso cui ti associ, nel nostro caso la tessera viene spedita dopo 4 o 5 giorni dal ricevimento del bonifico, quindi in genere si ha a casa entro una settimana.
La voce "coperture" era rimasta li dall'articolo dello scorso anno, le attuali convenzioni con tutti i dettagli della FMI le trovi qui: Polizze
bene, allora faccio la tessera del forum e la tessera fmi, da quel che ho letto le due tessere forum + fmi sono già le 2013 corretto ?
Richiesta effettuata, VR+FMI, grazie delle info
Buona Giornata
Scusate l'eccesso di ignoranza:
Devo scrivere il numero della tessera sul modulo d'iscrizione al RS, come deve essere scritto:
la tessera ha il numero nel seguente formato: 13/XXXXXX/V, lo devo scrivere per intero o devo togliere qualcosa?
Grazie.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Ho ricevuto una mail dall'esaminatore FMI con numero preliminare, davvero una persona cordiale.
Ma il numero che ho ricevuto sarà lo stesso che sara inserito nel "sito" dell'FMI?
Si è lo stesso:
04-01-2013 7.58.jpg
Allora devo solo aspettare !!
e' da un po che provo a fare la verifica sul sito della FMI ma non mi da nessun risultato!
Lo fa anche qualcun altro o mi devo preoccupare?
Ho provato a contattare anche l'FMI via mail ma nessuna risposta.