Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Citazione Originariamente Scritto da Hondafour350 Visualizza Messaggio
    Allora gino ti spiego io la moto lo comprata 10 giorni ho il libretto nuovo e il foglio complementare con il cretificato di rilevanza storica rilasciato aci nel 2001 ed e targata na 177709 sul libretto c'e scritto anno immatricolazione 74 e poi di fianco a questa c'e' uf.prov na 07/02/97 porta una nota la presente documentazione si aggiorna l'immatricolazione del suddetto veicolo che mi sai dire ? Grazie e scusami per il fastidio
    Scusami tu, ma, per capirsi, le parole che si usano sono importanti, continui a parlare di foglio complementare ma, se hai acquistato il veicolo, a questo punto dovresti avere il CdP a tuo nome (il foglio complementare, eventualmente, puoi chiedere di conservarlo come documento storico del veicolo). In che modo hai acquistato la moto? Avete firmato un atto di vendita al PRA, in comune o presso un'agenzia di pratiche automobilistiche? La firma del venditore è stata autenticata? Hai formalizzato il passaggio di proprietà al PRA?

    Il certificato dell'ASI (credo che volessi scrivere ASI e non ACI, perché l'ACI non rilascia nessun tipo di certificati sulla storicità dei veicoli) non può essere un "certificato di rilevanza storica", perché nel 2001 non esistevano ancora. Cosa c'è scritto nell'intestazione, forse "attestato di storicità"?

    Sulla carta di circolazione, insieme alla nota sull'aggiornamento dell'immatricolazione (?) non c'è nulla? Una parola di spiegazione o un articolo del codice della strada?

    Se vuoi che ti aiuti, dovresti essere più preciso e rispondere alla mie domande.
    Magari potresti allegare una scansione dei documenti, in modo che possa leggerli direttamente, dopo aver oscurato i dati sensibili.

    Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 15-04-13 alle 11:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •