per chi possa essere interessato oggi ho chiamato alla Fmi.....e dopo lunghe attese (si cerca di parlare con Obama attraverso E.T.) mi hanno risposto.....in maniera molto annoiata...sembrava avessi fatto un torto.....e mi hanno liquidato dicendo che non si sa ancora nulla, che può succedere, che il numero cronologico ha importanza, ma non è rilevante, ma è importante, ma va rispettato, ma poi ci sono le pratiche complesse, quelle difficili, quelle sfigate, quelle particolari (ditemi cosa ha di particolare un p125x senza frecce conservato).
Poi in maniera altrettanto cortese mi è stato detto che bisogna scrovere per e-mail e avere pazienza che non bisogna telefonare altrimenti arriva l'uomo nero, Belzebù e poi Babbo Natale con i carboni.
Credetemi sono incavolato NERO!!!
Detto e ripetuto è un REGIME OLIGOPOLISTICO pèr cui i soggetti sono portati ad essere saccenti e menefreghisti!
Se il PAGAMENTO arrivasse posteriormente all'iscrizione secondo me iscriverebbero alla velocità della luce!
Ma si sa, nella nostra italietta è cosi......chi paga prima viene servito dopo...e chi non paga proprio frega tutti!!
Scusate lo sfogo ma non ne potevo più!
Intanto vedremo come andrà a finire!