![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Essì, si sono accorti che circolano centinaia di falsi certificati!
Magari, se ci mettessero di meno a farli, ne circolerebbero di meno!
Attualmente l'ASI impiega 2 settimane a lavorarli. Diciamo che, dalla richiesta al moto club all'arrivo a casa, la tempistica per avere un certificato di rilevanza storica è di circa 2 mesi . . . in diminuzione! Con le dovute eccezioni, naturalmente!
Ciao, Gino
Io vi aggiorno... a distanza di 20 gg da quando la vespa risulta iscritta ancora non mi è arrivata la documentazione cartacea...
saluti
corrado
procedura online sto gran piffero....a me non risulta ancora iscritta.
Pratica presentata in FMI il 18 febbraio...all'esaminatore a fine gennaio.
Signori miei...107 giorni
E ricordo che la Vespa del buon Corrado aveva numero di preliminare di circa 2000 più altro del mio...quindi....
ma io non mollo STO INVIANDO UNA MAIL AL GIORNO ALL'FMI CHIEDENDO DELUCIDAZIONI E RISPOSTE CHE COME AVETE VISTO non mi hanno saputo voluto dare fino ad ora.
Ma non fa nulla adesso due sono le soluziioni.....o me la iscrivono (non so quando) oppure potrebbero volerci 5 o 6 anni!
Io ho inviato la raccomandata all'esaminatore il 31/1/2014, oggi ho consultato la sez del sito FMI "Consulta il Registro Storico Online" e........ Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. 177527), quindi a breve certificato in nuova veste.
Carta filigranata (come quella emessa dal poligrafico dello stato £ $ €)
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Una domanda per il buon Architect aka Corrado...la tua vespa con che numero di Fmi è stata iscritta?
Te lo chiedo perchè ho letto che dal 177.000 sara emesso nuovo certificato e mi chiedevo se la tua che e gia iscritta vi rientri (e di conseguenza anche la mia)
Allora Danilo sembrerebbe 17712x per cui con carta filigranata..... ma come scritto ancora non ho ricevuto alcuna documentazione!!
ciao
L'ultima volta che ho iscritto una moto su FMI sono passati 45 giorni da quando ho letto della iscrizione a quando ė arrivata la busta anche se c'ė da dire che eravamo in pieno agosto non so se i tempi si sono allungati causa ferie di qualche dipendente