La mia iscritta il 20 di giugno, come da promessa dell'FMI ė arrivata la documentazione dopo 15 giorni, ė da qualche giorno che giro per assicurazioni ed ancora non ho trovato quella che fa al caso mio visto che qui non ci sono agenzie Helvethia,
La mia iscritta il 20 di giugno, come da promessa dell'FMI ė arrivata la documentazione dopo 15 giorni, ė da qualche giorno che giro per assicurazioni ed ancora non ho trovato quella che fa al caso mio visto che qui non ci sono agenzie Helvethia,
Scusate la domanda idiota..
La procedura A online dell'FMI pregiudica in qualche modo l'attribuzione della targhetta metallica?
A tutte le mie vespe (con la procedura normale) è stata conferita ed ora per il 200 rally mi dispiacerebbe non me l'assegnassero..
Altra domanda.. Le foto e la scansione del libretto vanno quindi ridimensionate? Occorrono altri documenti?
Ultima modifica di ItalianStallion; 12-07-14 alle 14:09
E perché il tipo di procedura dovrebbe pregiudicare l'assegnazione della targa metallica?
Per quel che riguarda le foto, vale quantgo scrivono sul sito dell'FMI: "
- effettuare 7 fotografie a colori, formato JPG di dimensioni 2048 x 1536 pixel / 17,34 cm x 13,00 cm, su sfondo uniforme di colore neutro (1 lato destro, 1 lato sinistro, 1 anteriore, 1 posteriore, 1 ravvicinata e leggibile del numero di telaio, 1 del numero di telaio a distanza di un metro, 1 ravvicinata e leggibile del numero di motore), come da schema esplicativo. Il motoveicolo dovrà essere fotografato senza accessori (borse, parabrezza, portapacchi, bauletto, tappetino, etc.)".
Occorrono solo i documenti richiesti.
Ciao, Gino