[QUOTE=fabber;962320]Adesso invece racconta la mia disavventura, pratica B consegnata dopo visione all'esaminatore il 3 aprile scorso, dopo che per quasi tutto il mese di maggio non la vedo mai on line ieri ho mandato la mail per chiedere spiegazioni.Oggi mi arriva la risposta lapidaria provi con questo telaio ........, ed io faccio come mi dicono e salta fuori All'Esame della Commissione (preliminare n. 162423) , peccato però che il numero di telaio non sia quello corretto. Adesso ho inviato un'altra mail chiedendo di correggere la numerazione e chiedendo che questa non influisca poi sul certificato finale.
Comunque, leggendo anche i post recenti, credo che all' FMI regni il caos,speriamo bene.
La frittata è fatta ,oggi mi è arrivato a casa il certificato e indovinate un pò, hanno sbagliato a scrivere il numero di telaio, per fortuna che l'avevo anche segnalato, adesso che faccio?
![]()
Ero tutto contento perchè mi hanno anche assegnato la targhetta, sono proprio avvilito,per una volta che erano stati nei tempi
Domani proverò a contattarli,scusate lo sfogo ma non riesco nemmeno a dormire da quanto mi girano![]()