Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sostituzione frizione su PX 200

Question Sostituzione frizione su PX 200

Ciao a tutti, sono ancora qui :)
    Ho ordinatao da SIP (Germania) il necessario per cabiare la frizione della mia PX 200 (dischi, oring in gomma e attrezzini speciali).
    Ora la domanda é: cambiando i dischi, suggerite di cambiare anche altro? Ad esempio le molle o qualche altro pezzo?
    E' difficile cambiarla?
    A voce mi hanno detto che é semplice ma magari voi mi potete descrivere esattamente come si deve procedere o magari avete una guida....
    Spero cio' che ho comprato sia sufficiente e comunque attendo i vostri preziosi consigli.
    Grazie mille e un saluto.
    PS: io sono a Parigi, se qualcuno é da queste parti e vuole passare a salutarmi e fare il lavoro con me, prego, accomodatevi!

Sergio

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Sostituzione frizione su PX 200

Citazione Originariamente Scritto da Sergionx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono ancora qui :)
    Ho ordinatao da SIP (Germania) il necessario per cabiare la frizione della mia PX 200 (dischi, oring in gomma e attrezzini speciali).
    Ora la domanda é: cambiando i dischi, suggerite di cambiare anche altro? Ad esempio le molle o qualche altro pezzo?
    E' difficile cambiarla?
    A voce mi hanno detto che é semplice ma magari voi mi potete descrivere esattamente come si deve procedere o magari avete una guida....
    Spero cio' che ho comprato sia sufficiente e comunque attendo i vostri preziosi consigli.
    Grazie mille e un saluto.
    PS: io sono a Parigi, se qualcuno é da queste parti e vuole passare a salutarmi e fare il lavoro con me, prego, accomodatevi!

Sergio
    Che modello è il tuo px200, è un'arcobaleno ?

Inizia a smontare vedrai che gli aiuti non mancheranno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •