Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vespa 50 r 1980

VRista Junior L'avatar di gladiatore214
    Potenza Reputazione
    16

vespa 50 r 1980

ciao 2 settimane fa ho comprato una vespa del 1980,che non risulta rubata,senza documenti e targa. io a casa ho scritto un foglio dove questo signore me la compilato scrivendo nome cognome, data di nascita, codice fiscale, numero carta d identità, numero telaio della vespa e numero motore. infondo infine lui mi ha scritto che è di lecita provenienza e si assume tutte le responsabilità. lui mi ha spiegato che per fare il libretto devo andare dai carabinieri fare la denuncia e poi andare in motorizzazione per i vari controlli e per fare la targa. per la targa mi ha detto che è personale perciò si è tenuto la sua e mi ha detto di farla per me. e giusto quello che mi ha detto o mi ha preso in giro....e se mi ha preso in giro cosa devo fare.grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: vespa 50 r 1980

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore214 Visualizza Messaggio
    ciao 2 settimane fa ho comprato una vespa del 1980,che non risulta rubata,senza documenti e targa. io a casa ho scritto un foglio dove questo signore me la compilato scrivendo nome cognome, data di nascita, codice fiscale, numero carta d identità, numero telaio della vespa e numero motore. infondo infine lui mi ha scritto che è di lecita provenienza e si assume tutte le responsabilità. lui mi ha spiegato che per fare il libretto devo andare dai carabinieri fare la denuncia e poi andare in motorizzazione per i vari controlli e per fare la targa. per la targa mi ha detto che è personale perciò si è tenuto la sua e mi ha detto di farla per me. e giusto quello che mi ha detto o mi ha preso in giro....e se mi ha preso in giro cosa devo fare.grazie
    Non ti ha preso in giro, ma era meglio se la denuncia di smarrrimento del libretto l'avesse fatta lui, che l'ha perso.
    Vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di gladiatore214
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa 50 r 1980

ma la denuncia non posso farla io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi