cmq 800 km ed e scappata una molletta del pistone mmmmm bel danno ora lo sto aprendo metà metà x rifare tutto
cmq 800 km ed e scappata una molletta del pistone mmmmm bel danno ora lo sto aprendo metà metà x rifare tutto
Se è scappata è perchè non era stata inserita bene ... è pressochè impossibile che esca quando è bene incastrata nella sua sede
io ho usato i seeger del 150 visto che ha i fori per la pinza seeger xkè lo ritenevo più comodo ( è questo l'errore?)in più lo spinotto lo feci entrare con qualche colpetto di martellino gommato dopo averlo ingrassato per benino ho fatto bene????
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Il seger va bene se è del diametro e spessore giusto per entrare nella relativa gola (sede) nel pistone![]()
Riguardo allo spinotto che è da martellare per farlo entrare.... Beh, se i colpetti sono molto leggeri è dovuto all'interferenza che c'è tra il cuscino a rulli e lo spinotto, quindi direi che è normale.
La frizione che si incontra nel inserimento dello spinotto è dovuta solo dalle sedi del pistone, che hanno pochissima tolleranza.
si ma il seeger girava nell suo alloggio ... lo so xkè ho provato dato che anni addietro mi capitò su un 50ino di un mio amico una cosa simile
manneggia manneggia!!!!