Originariamente Scritto da
zerbino
scusate il rutardo..
avevo messo le vespe in eposizione anche su ebay proprio per questo motivo..mi spiego, io sono un piccolo collezionista che si gode e usa in totale le proprie vespe.. ho creato e suscitato discussione proprio per mostrarvi la vostra(non di tutti per fortuna) presunzione nel parlare..
vespisti non perchè si hanno vespe allucinanti , ma perchè si apprezza tutto ciò che riguarda una vespa dal carburatore ,alla candela, al cicalino..
molti ne sparano di grosse ,quando basterebbe dire soltanto..belle ..parliamone un pò ..cosa ci racconti dei tuoi pezzi??
conosco collezionisti di peso e altri di sostanza, di storie e di fotografie, e da vespista ne sono innamorato di tutti e non ho mai criticato nessuno..
bastava mettere delle vespette e scrivere scatenate l'inferno e lo avete fatto..pasienza, non avete colto il lato ironico e divertente della situazione..
la prossima volta metto le foto delle 2 98 lusso e del parafangone..ovviamente circolanti e con delle storie incredibili, ..ma che ve lo dico a fare ..la maggior parte pensa solo a questo siculo sbruffone che fa vedere i propri mezzi ..senza invece chiedere da appassionati cosa c' e dietro...
cmq..riscusate il disturbo ..mi sono fatto vivo l'anno scorso, ora quest anno..bè che dire ci si sente alla prossima..
grazie per chi ha apprezzato ...e per chi prova invidia o ha usato questo termine..chi mi conosce,sa che basta venire a palermo e trovarmi..metto a disposizione le mie vespe a chiunque, non perchè sia pazzo, ma perchè mi piace farle uscire..ho 20 pezzi non ancora fotografati ma di particolare bellezza,vnb1t con sidecar, gs cavi estrni, 90 ss e altro..se mi venite a trovare ,giro per la mia città con colazione offerta..
questo perchè sono uno che si da arie e fà lo sborone..pensate ciò che volete, chi mi conosce apprezza la mia umiltà e voglia di riportare i vecchi tempi ..ai giorni nostri.
un asaluto affettuoso a tutti.