Risultati da 1 a 25 di 87

Discussione: scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"

Citazione Originariamente Scritto da zerbino Visualizza Messaggio
    ripeto la mia provocazione se cosi si può chiamare, era solo per far notare che molti di voi(chi per giusta "invidia" chi per presunzione naturale) va oltre la semplice osservazione personale, permettendosi di dire..quello non è suo, quello non è originale, quello è un tarocco..

ora sulle vespe ogni giorno se ne dicono mille di cose, perchè non dire wow bella è basta?? oppure azz.. dove l hai trovata??
    Qui ti quoto senza riserve,ma era rivolto verso gli utenti di VR anche l'annuncio su Ebay in cui stilavi la lista di ciò che avevi in garage e in fondo scrivevi ''non contattatemi che tanto niente è in vendita?''(non ricordo le parole precise ma il senso era questo,no?)...

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

oh!!! finalmente il pazzo di ebay viene da qualcuno compreso..si si..l italiano non è il mio forte..(che vergogna una laurea e 4 masters buttati via) ma quello era il senso...

ora lo sborone vi ri-invita ad essere più umili e tranquilli, del resto se una passione è una passione, lo è a 360 gradi qualsiasi sia la forma in cui la si voglia vivere...
    io ad es. adoro condividerla con gli amici...e una candela non la so cambiare..ma ripeto...ho amici,e ne voglio sempre di più(unica mia vera ricchezza) ergo rinnovo l'invito se siete a palermo e io mi trovo anche da quelle parti, si organizza una bella spaghettata e prometto giretto in vespa ...

altrimenti che senso avrebbe avere dei mezzi se non si usano collettivamente per una giornata qualsiasi ma "speciale".

rinnovo anche l'invito per il caffe a imola..
    un saluto dal vostro zerbino.

già il nome è tutto un programma.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    20

visto che sono stato frainteso ,è inutile alimentare polemiche

ti faccio i miei complimenti per i tuoi gioelli e se mi trovo dalle tue parti ti verrò sicuramente a trovare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •