Risultati da 1 a 25 di 87

Discussione: scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Localitā
    clerville
    Etā
    65
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"

Citazione Originariamente Scritto da zerbino Visualizza Messaggio
    ragazzi avevo lasciato questo forum per le cattiverie che scrivete, allora piccolo museo sta coppola di minkia.. invidioso di merda vieni a dirmelo in faccia.. seconda cosa ho lottato da solo e pago 3300 euro al mese per le faccie di minkia come voi , morti di fame.. per sentirmi dire non c e scritto che si paga 5 euro.. per la cronaca io non faccio ne anche pagare.. e per la cronaca 5 euro per vedere un museo, sperando che voi sappiate di che cazzo stiamo parlando.. sono anche pochč.. io lo faccio per passione e scusate lo sfogo ma da solo ho creato un museo.. poi voi mi dite che cazzo avete fatto nella vita.. cmq ripeto io avevo lasciato questo forum e mi č arrivato il mess soo per questo rispondo..poi venite ospiti miei, come la maggior parte dei vespisti e mi dite in faccia che č un piccolo emodesto museo e che non vale la pena visitarlo.. in faccia.. poi se vedete il sito e capite di che minkia stiamo parlando allora potete parlare con me..altrimenti suca via internet e poi di presenza.. ripeto scusate lo sfogo ma da solo lotto e devo pure sentire ste cazzate.. chiedo scusa a tutto il forum, ma tenetemi fuori.. o mi incazzo.. figuratevi sonbo ancora tranquillo e calmo.
    azz. e questo solo perche' uno ha espresso solo la propria opinione........e se ti diceva che hai un piccolo pene come te ne uscivi?
    se paghi 3300 euro al mese di affitto e te lo puoi permettere.....bene vuol dire che ne guadagni molti di + ..............e un museo puo' entrare nel redditrometro come ben relazionato sull'ultimo numero di ruoteclassiche, quindi la definizione di piccolo potrebbe farti comodo nel caso.
    come dice un caro amico. non fare tardi.

Banned VRista Junior
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"

ragazzi e caro ele, ripeto scusate lo sfogo, ma č proprio perchč non me lo posso permettere che continuo a lottare e chiedo aiuto.. quello che vedete e sacrificio di un folle che crede nelle passioni e sopratutto nella gente, anche se sempre vengo trapanato.. ma di persona chi mi conosce sā che non c e ne presunzione ne altro.ma solo voglia di fare, nel museo ci sono anche altri ragazzi che espongono, e non č mio ma di tutti anche vostro.. credetemi.. ho solo bosogno di collaborazione, anzi se la maggior parte di voi era di palemo mi dava un amano.. invece qui non trovo nessuna collaborazione, cmq il prossimo mese penso di chiudere..proprio perchč non vengo aiutato..pensavo solo di aver fatto una cosa bella per la mia cittā.. ma mi sono sbagliato.. ripeto scusate ancora se ci ho provato.. ci ho creduto tutto qui.. buona vespa a tutti e vi auguro sempre il meglio a tutti..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •