avevo scritto un poema e non l ha inviato.. che tristezza..
in sintesi.. il museo non è mio.. se lo tengo in vita è per tutti, mio papà e vigile urbano e non industriale io essere morto di fame dipendente pubblico, una laure e 4 master buttati al vento.. dovere pregare amici vespisti di darmi un mano.. io raccogliere con il famoso biglietto i soldi solo per donna pulizie metronotte e luce, il resto debiti pe 30 anni, mutuo e cessioni quinto..io non essere aiutato ne anche da palermitani..figurati vespa club o altro che mi chiamano e mi dicono ma a pontedera non si paga..
ma io non volgio essere pagato ma aiutato..
qui in africa le istituzioni dicono che la vespa non essere cultura, quindi vi ho detto tutto.. ne beno ne sovvenzioni, io venduto mezzo per pagare vespa 400 e mese di aprile, io lottare con teste di cazzo dalla mattina alla sera.. io avere fatto protocolli d intesa con alberghi e ristoranti quindi avere creato indotto turistico in città buia e cupa come palermo.. io essere solo soletto sempre li dentro e vedere vespisti che vengono e se ne vanno ..quindi scusate lo sfogo e la scleratura ma di che cazzo stiamo parlando.. io avere persone che dopo avere parlato con me di rpesenza dire loro: complimenti bravo ora ti dò un amno.. e poi non veder più nessuno.. ma di che cazzo stiamo parlano.. io riuscire a fare venira tutte le massime istituzioni dentro museo e l indomani avere porte in faccia.. e ripeto no io cattivo con loro, o vespa club o altri.. ma con i vespisti di mia città terrona.. ove nessuno mi dà un afottuta mano per una cosa comune..chiedete a chi espone anche solo una foto..quello essere loro museo non mio.. chiamare vittinavespa , per questo..altrimenti io chiamare da filippo grande colelzionista sud italia.. e suca a chi dice contrario perchè essere lui morto di fame non io che lotto..
io che non avere paura perchè indebitato fino a 2044 e poi pensare che io ricco..si ricco di sacchi di merda e discorsi inutili..
ora scherzi a parte.. io sono reperibile anche telefonicamente e a volte mi basta un non mollare per caricarmi..certo se dietro ci fosse pure un ti dò una mano..
un amico colelzionista che ne capisce più di me , che esponi li mi a detto l altra sera durante un evento.. rimaniamo qui.. e io diego a maggio sono finiti i soldi.. e lui peccato.. e io lo sò.,..questo è lottare da soli.. lui solo lui una mano me l ha dato.. ma in 2 un lavoro cosi grande non riesce a sostenersi.. basterebbe essere più amici tutti.. io ci credo anche se sò che non esiste l amicizia.. che volete sono un tradizionalista e molte volte, ma mi basta un grazie per quello che hai fatto ..e vado avanti.. ho bisogno che la gnte cambi e ci credo in questo.. solo che ci vuole tempo.. e io purtroppo rischio di perdere oltre la salute anche altre cose.. quindi amici miei spero di scrivervi tra un anno e ridere sopra su tutto questo e sentire voi che diciate: oh, c e l abbiamo fatta, se passiamo d aPalermo abbiamo un amico e un museo a nostra disposizione.. questo è l unico vero scopo.. adoro la mia città e c e sto a prova..
spero di non avere offeso altre persone con questo sfogo.