Io mi sono letto il tread e anche se sono più per l'utilizzo delle vespa, mi piacciono comunque e ne hai di invidiabili, ma solo piccoli particolari stonano con i tuoi interventi...

Dici che hai fatto il museo da solo e ti costa ecc, poi che non è solo tuo

Io ho un misero diploma, ma se tu sei laureato scrivi con più calma e un pò meglio così è più comprensibile.

Ti posso ammirare per il progetto e per il sogno che volevi e hai realizzato ma...Se non ne hai le possibilità, allora perchè l'hai fatto e chiedi aiuto??
Io sogno la faro basso del '51,ma sai...3 anni di cassa integrazione, progetti di matrimonio e convivenza rimandati per mancanza di soldi, credo che siano più importanti di quella vespa e non chiedo aiuto.
Se ti ritieni impossibilitato, sarà perchè hai fatto il passo più grande della gamba.
I sogni son belli da realizzare, ma quando è possibile farlo.

Non credo il tuo sfogo ad insulti e parolacce sia stato molto educato e se per te son più morti di fame operai con un "comune" px, rispetto a te che piangi miseria per avere aiuto e poi hai vespa di grande valore, beh abbiamo visioni di vita diverse.

Con questo ti faccio comunque i miei complimenti per i tuoi mezzi, io che non mi posso permettere nemmeno un box in affitto per mettere le vespa e uno la devo tenere smontata nell'armadio...Ma sai, così son felice del "mio piccolo museo" e dovresti fare anche tu così con i tuoi mezzi.

Avevi detto di usarli sempre...Torna ad usarli e vivere sereno, senza fare cose più grandi delle tue possibilità se per farle devi sempre chiedere aiuto ad altri.