Originariamente Scritto da
zerbino
ragazzi avevo lasciato questo forum per le cattiverie che scrivete, allora piccolo museo sta coppola di minkia.. invidioso di merda vieni a dirmelo in faccia.. seconda cosa ho lottato da solo e pago 3300 euro al mese per le faccie di minkia come voi , morti di fame.. per sentirmi dire non c e scritto che si paga 5 euro.. per la cronaca io non faccio ne anche pagare.. e per la cronaca 5 euro per vedere un museo, sperando che voi sappiate di che cazzo stiamo parlando.. sono anche pochè.. io lo faccio per passione e scusate lo sfogo ma da solo ho creato un museo.. poi voi mi dite che cazzo avete fatto nella vita.. cmq ripeto io avevo lasciato questo forum e mi è arrivato il mess soo per questo rispondo..poi venite ospiti miei, come la maggior parte dei vespisti e mi dite in faccia che è un piccolo emodesto museo e che non vale la pena visitarlo.. in faccia.. poi se vedete il sito e capite di che minkia stiamo parlando allora potete parlare con me..altrimenti suca via internet e poi di presenza.. ripeto scusate lo sfogo ma da solo lotto e devo pure sentire ste cazzate.. chiedo scusa a tutto il forum, ma tenetemi fuori.. o mi incazzo.. figuratevi sonbo ancora tranquillo e calmo.