Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
Io proverei a controllare il circuito del massimo, potrebbe essersi ostruito in seguito alle operazioni di revisione, in particolar modo devi verificare il passaggio che va dalla vaschetta del carburatore al condotto del getto di max, magar prova a soffiare bene, oppure ad infilare un filo di rame sottile per provare a eliminare l'ostruzione.
Ti ringrazio, provero a rivedere, a dire il vero ho avuto probl. , nel senso mi perdeva benzina a mille dopo aver messo le guarni nuove, sai la vite del coperchietto era spannata ( una 4.5 il massimo della fortuna)
allora ho fatto il filetto del 5 e messo la nuova guarnizione in sughero, niente perde perde perde, tiro e rispaanno, allora nel kit avevo una guarrni in gomma che proprio non sapevo dove andava, rifaccio il filetto da 5 allungandolo.
Ho messo una vite più lunga e la guarni in gomma
tutto ok non perde un filo, ma forse qualche sporchino è andato a depositarsi proprio dove non doveva
ti ringrazio
ciao