Citazione Originariamente Scritto da El Mauri Visualizza Messaggio
Ti ringrazio, provero a rivedere, a dire il vero ho avuto probl. , nel senso mi perdeva benzina a mille dopo aver messo le guarni nuove, sai la vite del coperchietto era spannata ( una 4.5 il massimo della fortuna)
allora ho fatto il filetto del 5 e messo la nuova guarnizione in sughero, niente perde perde perde, tiro e rispaanno, allora nel kit avevo una guarrni in gomma che proprio non sapevo dove andava, rifaccio il filetto da 5 allungandolo.
Ho messo una vite più lunga e la guarni in gomma
tutto ok non perde un filo, ma forse qualche sporchino è andato a depositarsi proprio dove non doveva
ti ringrazio
ciao
La guarnizione in gomma la metti in alternativa a quella in carta, proprio per ovviare alle tenute difficili, io uso sempre quella.
Controlla se la vite che hai messo in sostituzione dell'originale è della stessa lunghezza, li ci passa il travaso della vaschetta.
Allora sicuramente qualche truciolo ti ha intasato il circuito del max.